http://www.campinglaverna.it/
ed è solo a 2km dal santuario, cmq la zona è così tranquilla che puoi sostorae dove vuoi. M.S.quote:Originally posted by guybrush treepwood>id="size1"> [:D][:D][:D] un po' si!!id="size3">[:D][:D][:D] Ma nel parcheggio del santuario si può passare la notte?
ehi paninaro che ci fai fare alla Verna??? benedire dopo il poist "la storia delle mie sfortune????" [:D][:D][:D] scherzo eh non prendertela a male Lexion >
quote:Originally posted by liubavand> BECCATA una multa da 50€ a CAMALDOLI da un idiota di guardia forestale...non avevo visto quel divieto visto che qnd ho parcheggiato c'era un pulmann parcheggiato d'avanti. Io e la mia ragazza alle 9 di sera dormivamo tranquillamente (dopo una gironata di escursione e la sveglia x l'indomani alle 7 x un'altra)...quindi potete immaginare qnt fastidio davamo...beh non hanno voluto sentir ragione...50€...pezzi di m...spero che la guardia forestale si spari ad una palla! Il posto è bello...ma x protesta contro qst ostruzione a camperisti tranquilli ed ipereducati io non andrò mai più e lo sconsiglio a tutti...tanto ce en sono di boschi in giro x l'italia ed anche + belli...
fino ad un anno fa si poteva sostare sul parcheggio a lato del santuario senza alcun problema! posti a dir poco stupendi. in ogni caso in zona trovi diversi CS e la sosta è tollerata dappertutto a parte zona Camaldoli ciaoo >