In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 21/01/2020 alle 20:59:41Ciao Vincenzo
Degli amici hanno fatto un ottimo affare due anni fa acquistando il biglietto nel cuore della notte. Provare costa poco.
In risposta al messaggio di walter108 del 22/01/2020 alle 18:31:09Si, dai... Ai primi di luglio la tratta Livorno - Golfo aranci nei vari anni l'ho sempre pagata intorno ai 115€ (due adulti, 7 metri, viaggio diurno senza posto). L'anno scorso ho comprato il giorno della festa della donna, c'era qualche sconto per le signore. Stagli dietro, probabilmente pagherai meno di quello che scrivi.
Ciao Vincenzo Vorrei chiederti info sui biglietti, hai qualche dritta per risparmiare? Io ho già fatto una simulazione di biglietto x 2 persone ed il camper sotto i 7 mt. con Moby mi da € 288, Livorno Olbia ai primi di luglio. Dici che si possa fare meglio? Grazie ciao
In risposta al messaggio di walter108 del 22/01/2020 alle 18:31:09Da qualche anno ho smesso di viaggiare, quindi solo Sardegna, iscriviti alle new della Moby, conoscerai eventuali offerte, personalmente faccio due biglietti uno andata e uno ritorno, andata festa della donna, mia moglie non paga, ritorno festa del papà, non pago io, e comunque restare sempre nella tariffa PEX CAMPER, questo per Moby Tirrenia per le altre compagnie bisogna guardare. Io essendo di Torino parto da Genova alla fine risparmio che non andare da Livorno, se viaggi di giorno e quasi mangiarsi due giorni di vacanza...Certo che spendi meno e non ti serve la cabina, hai animali? anche questo va considerato bene. Magari ci vediamo sull'isola.
Ciao Vincenzo Vorrei chiederti info sui biglietti, hai qualche dritta per risparmiare? Io ho già fatto una simulazione di biglietto x 2 persone ed il camper sotto i 7 mt. con Moby mi da € 288, Livorno Olbia ai primi di luglio. Dici che si possa fare meglio? Grazie ciao
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/01/2020 alle 10:40:35Grazie terrò d'occhio le offerte nel sito.
Da qualche anno ho smesso di viaggiare, quindi solo Sardegna, iscriviti alle new della Moby, conoscerai eventuali offerte, personalmente faccio due biglietti uno andata e uno ritorno, andata festa della donna, mia moglienon paga, ritorno festa del papà, non pago io, e comunque restare sempre nella tariffa PEX CAMPER, questo per Moby Tirrenia per le altre compagnie bisogna guardare. Io essendo di Torino parto da Genova alla fine risparmio che non andare da Livorno, se viaggi di giorno e quasi mangiarsi due giorni di vacanza...Certo che spendi meno e non ti serve la cabina, hai animali? anche questo va considerato bene. Magari ci vediamo sull'isola.