In risposta al messaggio di Antopat del 30/08/2021 alle 19:09:27il periodo piu' bello
Come da titolo: visitare la Sardegna in ottobre può essere un'dea balorda? Si tenga conto che fare il bagno in mare mi interessa poco; però una passeggiata su una spiaggia suggestiva mi attira molto. I dubbi riguardanola possibilità di carico-scarico mentre invece per quanto riguarda l'approvvigionamento energetico sono a posto con 200 Ah di batteria al litio. Mi interessa anche avere info sulla possibilità di sosta sia in libera che in AA. I campeggi non mi interessano sia perché credo che nessuno sia aperto ma anche per il fatto che li utilizzerei di rado o per nulla. Consigli? Grazie Antopat
In risposta al messaggio di ariaaperta del 04/09/2021 alle 16:36:41Non so se fai riferimento ai miei post o meno.. comunque che tu vada in Sardegna per due mesi tutti gli anni mi fa molto piacere. Probabilmente sei in pensione altrimenti dimmi che lavoro fai che ti copio... Io non ho due mesi a disposizione quindi l'idea di farmi una settimana di vacanza - e ho solo quella - in un posto con vento forte non mi attira - specie se si vuole fare il bagno; siccome ci sono posti in cui il vento puo' soffiare forte per settimane, la mia richiesta, a cui hanno risposto tutti gentilmente, era solo per capire cosa troverei e, eventualmente, dirottare le ruote del camper in un posto A ME piu' consono...
Che dire ottobre che succederà faremo l'ultimo bagno? e poi il vento che ci porta via insomma una tragedia pensare che da 19 anni vado in sardegna, esclusivamente mare sosta libera sempre, certo qualche km per C/S lo devifare sempre trovato e a gratis e magari approfitti di un giorno poco bello per varie spese o il parrucchiere o altro cena no me ne vado tutte le sere al ristornte io parto sempre verso il 15/9 e di solito torno fine novembre l'anno passato sono tornato il 15/10 ma il 14 ero in acqua e si stava benissimo molto dipende dalle zone e poi se trovi un giorno di pioggia o di vento che sarà mai ti leggi un libro un pò di tv e relax Mi chiedo ma dove abiti non piove e non tira vento sempre sole? Vedrai che se vai gira e rigira anno dopo anno troverai il posto più consono a te
In risposta al messaggio di Al Ula del 04/09/2021 alle 18:13:53Io sarò stato fortunato ma quella settimana del vento da essere fastidioso non ne ho mai trovato.
Non so se fai riferimento ai miei post o meno.. comunque che tu vada in Sardegna per due mesi tutti gli anni mi fa molto piacere. Probabilmente sei in pensione altrimenti dimmi che lavoro fai che ti copio... Io non ho duemesi a disposizione quindi l'idea di farmi una settimana di vacanza - e ho solo quella - in un posto con vento forte non mi attira - specie se si vuole fare il bagno; siccome ci sono posti in cui il vento puo' soffiare forte per settimane, la mia richiesta, a cui hanno risposto tutti gentilmente, era solo per capire cosa troverei e, eventualmente, dirottare le ruote del camper in un posto A ME piu' consono... Certo che ci sono modi e modi di scrivere... Stefano PS: siccome sto continuando a scrivere, mi scuso con Antopat per aver usufruito di un suo thread
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/09/2021 alle 03:00:40Non capisco.
Io sono dell'idea che finche' la pandemia non e' sotto controllo, meglio evitare di prendere traghetti.