In risposta al messaggio di Antopat del 05/09/2021 alle 19:15:08Io, con la bimba piccola, viaggiando di notte, presi la cabina per cui non me ne sono preoccupato ma sicuramente non era a tappo.
Non capisco. Sui traghetti c'è un livello di rischio superiore rispetto ad un ristorante o ad un bar del continente? Salgo, sistemo il camper e poi mi sposto sul ponte aperto. Se il tempo è brutto troverò un posto all'interno dove rifugiarmi. A ottobre non credo che il traghetto sarà strapieno. Chiedo lumi a chi ci è già stato in quel periodo, grazie.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/09/2021 alle 22:48:05Ti quoto in tutto,
Io, con la bimba piccola, viaggiando di notte, presi la cabina per cui non me ne sono preoccupato ma sicuramente non era a tappo. .
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/09/2021 alle 12:51:12Bravo, ti invidio..
Appena confermata la prenotazione, dal 15 al 24 ottobre si torna in Sardegna!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/09/2021 alle 12:51:12Bene!
Appena confermata la prenotazione, dal 15 al 24 ottobre si torna in Sardegna!
In risposta al messaggio di Al Ula del 25/10/2021 alle 13:02:57Beati voi!
Riprendo questo thread per informare che alla fine siamo riusciti a trascorrere dieci fantastici giorni in Sardegna. Il tempo e' stato ottimo, abbiamo fatto gli ultimi bagni stagionali e visto tanti posti stupendi. Stradedeserte, non molti turisti e, quelli che c'erano, al 90% tedeschi, svizzeri e austriaci; sulla nave della Tirrenia al ritorno sembrava di essere in Germania . La voglia di tornare e' tanta e sicuramente, nel caso, sara' di nuovo fuori stagione. Un grazie a chi aveva dato consigli. Stefano
In risposta al messaggio di Antopat del 27/10/2021 alle 09:22:28Come si suol dire, l'importante e' la salute! Buona convalescenza.
Beati voi! Per noi la Sardegna è rimasta nelle intenzioni. Dovevamo rifare il bagno a novembre, ci hanno chiesto di anticipare di tre settimane, pazienza. Dovevo subire un piccolo intervento chirurgico verso gennaio-febbraio,sono riusciti a trovare un buco a metà ottobre. Ora il post-operatorio è piuttosto lungo. Pazienza Nel frattempo migliorerà la situazione Covid ma peggiorerà il caro-gasolio. Pazienza