In risposta al messaggio di sonia1963 del 10/07/2019 alle 14:19:20Intanto hai già provato a verificare costi e disponibilità della nave?
Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' voglia di rispondermi..la Sardegna in Agosto dal 8/8 al 23/8..e' difficile? Preferiremmo aree sosta piuttosto che campeggi un po' per principio (alternativa alla sosta libera) e unpo' per i costi in quanto ho visto delle tariffe davvero esagerate..mentre per le aree sosta tante volte non sono neppure indicate..mi piacerebbe vedere la zona sud in quanto a nord ci eravamo stati anni fa in auto da amici ..stavo valutando in alternativa alla Calabria ionica e sono veramente spaccata in due..grazie per i consigliSonia
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/07/2019 alle 19:55:05Scusa....Ma i Platani non è ad Alghero con servizio navetta per spiagge e città?
A Villasimius c'è l'area I platani da dove se hai lo scooter poi raggiungere molte spiagge tra le più belle del Mediterraneo a Chia c'è l'aria Su Giudeu anche in quei dintorni le spiagge sono Top Class anche a Buggerru c'è un'area sosta e sono posti molto belli tutte queste le trovi tranquillamente nel database di Col
In risposta al messaggio di Emas 2.0 del 27/07/2019 alle 17:39:37Salve, io ho lasciato la spiaggia di Berchida il 16 luglio scorso, io non avevo bisogno di carico e scarico però ho visto che c'era un luogo dove scaricare il carico non l'ho visto ma sopratutto stavano finendo di montare le colonnine per la corrente e probabilmente adesso sono già montate. Saluti Stefano
ciao a tutti anche noi quest'anno torneremo in Sardegna, e dopo 5 anni di assenza chiedo se qualcuno mi può aiutare sulla sosta alla spiaggia di Berchida . siamo riusciti a contattare il lido presente in spiaggia e mi hanno detto che c'e' anche carico e scarico ( ??) . Ma prima di pensare di avventuraci vorremmo essere certi . grazie mille Manuela
In risposta al messaggio di velvet del 27/07/2019 alle 18:38:18ciao Stefano,
Salve, io ho lasciato la spiaggia di Berchida il 16 luglio scorso, io non avevo bisogno di carico e scarico però ho visto che c'era un luogo dove scaricare il carico non l'ho visto ma sopratutto stavano finendo di montare le colonnine per la corrente e probabilmente adesso sono già montate. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di Emas 2.0 del 28/07/2019 alle 14:58:04Ciao, io non ho affittato niente e per quanto riguarda le zanzare, io sono tanti anni che vado in Sardegna nel periodo fine giugno e metà luglio e solitamente una capatina a berchida la faccio sempre e le zanzare mi sono sembrate in numero solito e sicuramente al calar del sole ci sono ma è anche logico perchè intorno alle spiaggie più belle ci sono numerosi stagni. Saluti Stefano
ciao Stefano, grazie mille dell'info, tu x caso hai affittato l' ombrellone al lido? ho letto su un forum che alla sera arrivano parecchie zanzare ? e' vero? grazie mille ancora Manuela