In risposta al messaggio di battista6 del 18/07/2018 alle 15:25:54Se non hai esigenze particolari e ti piace stare in libera ti consiglio di andare alla spiaggia di berchida.si paga solo il parcheggio diurno e hai la possibilita di scaricare. con una bella camminata lungo la riva potrai arrivare anche a bidderosa.
Ciao a tutti, avete consigli su dove stare dal 14 al 20 agosto nei pressi di Bidderosa e Berchidda? Siamo una coppia sui trentanni, camper mansardato e bici. cause problemi sul lavoro (sob!), quest'anno abbiamo le feriele settimane centrali di agosto...sì lo so, non è il periodo migliore! Abbiamo girato la Sardegna in luglio e settembre ed abbiamo sempre avuto delle piacevolissime vacanze! vorremmo stare 5-6 gioni nelle vicinanze di Bidderosa e Berchidda e pensavo al camping cala Ginepro, comodo a entrambe le spiagge, ma mi hanno detto al telefono che sono completi (nemmeno un posto e sconsigliano anche di passare di persona)...non ce lo aspettavamo! Anche se sembra strano che nessun posto si libererà in quei giorni nel campeggio... Avete consigli su dove passare 5-6 giorni nei pressi di queste bellisisme spiagge? O avete esperienze sul campeggio Cala Ginepro (es, non tengono prenotate tutte le piazzole o hanno posti per chi sta meno di una settimana in alta stagione..)? grazie mille in anticipo a tutti gli amici camperisti! E buone vacanze a tutti! Alberto
In risposta al messaggio di battista6 del 18/07/2018 alle 15:25:54O avete esperienze sul campeggio Cala Ginepro (es, non tengono prenotate tutte le piazzole o hanno posti per chi sta meno di una settimana in alta stagione..)?
Ciao a tutti, avete consigli su dove stare dal 14 al 20 agosto nei pressi di Bidderosa e Berchidda? Siamo una coppia sui trentanni, camper mansardato e bici. cause problemi sul lavoro (sob!), quest'anno abbiamo le feriele settimane centrali di agosto...sì lo so, non è il periodo migliore! Abbiamo girato la Sardegna in luglio e settembre ed abbiamo sempre avuto delle piacevolissime vacanze! vorremmo stare 5-6 gioni nelle vicinanze di Bidderosa e Berchidda e pensavo al camping cala Ginepro, comodo a entrambe le spiagge, ma mi hanno detto al telefono che sono completi (nemmeno un posto e sconsigliano anche di passare di persona)...non ce lo aspettavamo! Anche se sembra strano che nessun posto si libererà in quei giorni nel campeggio... Avete consigli su dove passare 5-6 giorni nei pressi di queste bellisisme spiagge? O avete esperienze sul campeggio Cala Ginepro (es, non tengono prenotate tutte le piazzole o hanno posti per chi sta meno di una settimana in alta stagione..)? grazie mille in anticipo a tutti gli amici camperisti! E buone vacanze a tutti! Alberto
QUI
, subito fuori dal campeggio) ma appunto è un parcheggio misto con auto, peraltro in pieno sole.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di fd3x del 19/07/2018 alle 21:47:15Ho corretto il mio intervento (mi era scappata una d di troppo) ...
Forse c'è un equivoco. Berchidda è un comune nell'entroterra, Berchida è una località marina del comune di Siniscola con il parcheggio/sosta per camper i cui prezzi attuali sono quelli che ho scritto nel mio precedente post. Carlo
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 20/07/2018 alle 18:50:23Ciao Giancarlo, fallo un salto a Berchida... Ti fai un'idea personale del luogo che resta, comunque, suggestivo.
Ho corretto il mio intervento (mi era scappata una d di troppo) ... Dunque il parcheggio è utilizzabile? Come detto, lo scorso anno non ci siamo andati leggendo di una chiusura (che in effetti non ho verificato di persona), ma potrei recuperare quest'anno: in tanti anni di Sardegna non ci siamo mai andati e mi dicono ne valga la pena ...
In risposta al messaggio di fd3x del 20/07/2018 alle 21:43:18Ok, grazie ...
Ciao Giancarlo, fallo un salto a Berchida... Ti fai un'idea personale del luogo che resta, comunque, suggestivo. Carlo
Seguimi su:
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 22/07/2018 alle 20:32:48A Capo Comino si paga anche per la notte e se c'è la posedonia, come 15 giorni fa, hai qualche problema anche sulla spiaggia. Il parcheggio al Berchida è piuttosto scomodo, molto sole e in pendio. Ci puoi solo dormire. Noi ci siamo trovati bene tre giorni al campeggio Sa Prama, ma era la fine di giugno e anche li si prenota.
Ok, grazie ...
In risposta al messaggio di pissico del 24/07/2018 alle 15:34:52Grazie della precisazione...
A Capo Comino si paga anche per la notte e se c'è la posedonia, come 15 giorni fa, hai qualche problema anche sulla spiaggia. Il parcheggio al Berchida è piuttosto scomodo, molto sole e in pendio. Ci puoi solo dormire. Noi ci siamo trovati bene tre giorni al campeggio Sa Prama, ma era la fine di giugno e anche li si prenota.
Seguimi su:
In risposta al messaggio di battista6 del 18/07/2018 alle 15:25:54Sono in questi giorni a Cala Ginepro e ti posso assicurare che il campeggio e mezzo vuoto e siamo al 1 agosto ti consiglio di venire anche senza prenotazione che un posto lo trovi in alternativa c’e La bellissima spiaggia di Berchida dove puoi anche pernottare però sei completamente al sole o capo Comino idem .
In risposta al messaggio di arcagia640 del 01/08/2018 alle 13:32:29Ciao, credo che arrivando in assenza di addetti alla riscossione si possa saldare al loro arrivo.
buongiorno sapete se per pagare il parcheggio alla spiaggia della Berchida passano gli adepti, come mo è stato riferito? Arrivando la sera tardi non saprei come fare, ho peraltro letto che sono molto fiscali e appioppano multe facilmente grazie.
In risposta al messaggio di fd3x del 01/08/2018 alle 21:05:57Grazie mille.
Ciao, credo che arrivando in assenza di addetti alla riscossione si possa saldare al loro arrivo. Carlo
In risposta al messaggio di arcagia640 del 01/08/2018 alle 13:32:29Ciao noi l'anno scorso siamo arrivati la sera per il pagamento devi attendere la mattina che arrivino i ragazzi che gestiscono il parcheggio tanto si paga solo la sosta diurna,un consiglio non andare quando è buio ma neanche quando la gente va via dalla spiaggia la strada è sterrata e non è bellissima cmq percorribile tranquillamente ciao ci si vede in Sardegna
buongiorno sapete se per pagare il parcheggio alla spiaggia della Berchida passano gli adepti, come mo è stato riferito? Arrivando la sera tardi non saprei come fare, ho peraltro letto che sono molto fiscali e appioppano multe facilmente grazie.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/08/2018 alle 18:55:16No parcheggio diurno €12 adesso si paga anche la notte €7 É solo un parcheggio senza carico e scarico in teoria puoi solo parcheggiare ma ne ho viste di tutte i colori tendalini tavoli sedie bbq finché gli va bene e non arrivano i vigili, e passano . Ciao
Domanda: in questo momento + o - ci sono problemi per la sosta a Berchida? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Trivan del 13/08/2018 alle 20:37:47Ok grazie!
No parcheggio diurno €12 adesso si paga anche la notte €7 É solo un parcheggio senza carico e scarico in teoria puoi solo parcheggiare ma ne ho viste di tutte i colori tendalini tavoli sedie bbq finché gli va bene e non arrivano i vigili, e passano . Ciao