quote:Originally posted by babeone> [:)][:)]
[:(!]Ma vi siete mai chiesti che ci possono essere utenti del forum che non sono esperti di compiuter o di forum e quindi non pensano di andare in ricerca e cercare quell'argomento su cui sono interessati?Dico questo pechè leggendo i vostri commenti non avte fatto altro che litigare fra di voi,con stellette,moderatori,arroganza,ecc.....e non avete pensato a dare dei consigli sul viaggio in sardegna che poteva essere utile sia al richiedente e anche ad altri come me che si recheranno nello stesso periodo in Sardegna del Sud.Grazie a coloro che hanno risposto all'annuncio indicando luoghi e link utili,i forum come questi nascono per scambiarsi informazioni e non litigi inutili nche non portano a nulla,scusate ma era doveroso dirlo e non per fare il professore,ma io sono uno di quello non esperti di compiuter e che si avvale molto dei forum e diari di viaggio per i propri viaggi,grazie. >
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella se mi desse fastidio dare informazioni alle persone non avrei scritto e pubblicato i miei diari frutto di impegno e tempo speso. ho postato con una battuta "scusate , ma la dritta piu' semplice ?" il mio contributo suggerendo all' amica un metodo di ricerca secondo me valido , quello dei diari di bordo che forse non conosceva. fare un copia incolla dei diari non e' a mio avviso la soluzione migliore. otterremmo dei thread lunghi km e pesantissimi da aprire per via delle foto. meglio secondo me scaricarli e leggerli , siamoa Gennaio , il tempo per le buone letture al calduccio c'e'. [:)] tutto qui. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Mi spieghi che fastidio ti danno le persone che chiedono qualcosa?[:0] Io proporrei di pubblicare qui le vostre foto e qualche stralcio dei diari. Dai, se nel tuo diario c'è qualche indicazione che serve a Ros, fai copia e incolla e mettilo qui. Così gli darai davvero una mano.[:)] Ciao Roberto!![:)][:)] Antonella
scusate , ma la dritta piu' semplice ? vi e' la sezione diari di bordo dove tanti "perditempo" come me hanno inserito il loro diario con tando di foto info e coordinate GPS. il mio diario Sardenga del Sud dell' anno scorso , ad esempio illustra le tappe in sosta libera ed in AA li scarichi , li stampi li leggi , ti compri una bella cartina dettagliata e vi scrivi le info relative ai luoghi (es AA , Bello ! , sosta libera ecc ecc) da usare in viaggio per cambi di rotta improvvisati. e poi chiedi info dettagliate , ragguagli ed aggiornamenti necessari. questo perlomeno e' il sistema che uso io. >
>
quote:Originally posted by gru-nt> Ti sembrerà strana la cosa ... ma ho capito quello che vuoi dire ma semplicemente non condivido il tuo punto di vista. (e poi sarei io quella arrogante??? Prova a rileggere la prima riga che hai scritto) ... aggiungerei arrogante e presuntuoso.
Non sono un brontolone..ma sono un vecchio utente di internet. E se marli avesse capito cosa volevo dire, si sarebbe raccapezzato , con quelle 24 pagine, perche' ho reagito all'ennesima richiesta di aiuto. MEglio pochi 3d , magari enormi, su argomenti generali. PEr le domande specifiche ognuno e' benvenuto! >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, avevo già stampato il tuo diario e devo farti i miei complimenti xchè lo trovo ben fatto e pieno di notizie utili x chi, come me, predilige la sosta libera. Visto che quest'anno devo accontentare mia moglie [:D], ho deciso di fare la Sardegna dal 17/8 al 4/9 ed il tuo diario è il punto di partenza insieme con quello di elfetto, ma poichè devo impegnare i primi 17 giorni [:)] pensavo di fare l'aquitania [:0][8D][:0][8D]. Non è che hai scritto un diario anche della zona? se si mi dici il nome e dove lo posso scaricare.[;)] Lo so, sembra una pazzia ma in questo modo accontento moglie e figli (4 e 5 anni - stanziali) ed il mio desiderio di Francia. Ciao Massimo
scusate , ma la dritta piu' semplice ? vi e' la sezione diari di bordo dove tanti "perditempo" come me hanno inserito il loro diario con tando di foto info e coordinate GPS. il mio diario Sardenga del Sud dell' anno scorso , ad esempio illustra le tappe in sosta libera ed in AA li scarichi , li stampi li leggi , ti compri una bella cartina dettagliata e vi scrivi le info relative ai luoghi (es AA , Bello ! , sosta libera ecc ecc) da usare in viaggio per cambi di rotta improvvisati. e poi chiedi info dettagliate , ragguagli ed aggiornamenti necessari. questo perlomeno e' il sistema che uso io. >
quote:Originally posted by mushu> belloooooooooooo ma sai che quando leggevo mi sembrava di sentire realmente gli odori ... e il 'suono' del silenzio ... Bastano poche parole sincere ad entusiasmare ... parole dette con il cuore. Grazie Ros[:X]
[quote]Originally posted by aquilone
Cmq, se qualcuno fa domande sulla Sardegna, non mi disturba, scelgo io di rispondere, e lo faccio con piacere. Soprattutto vorrei, se possibile, che i nostri ospiti sempre graditi, assaporassero le bellezze della nostra terra, ma anche i profumi, l'ospitalità della nostra gente, e l'interno della Sardegna, la sua magia antica, le foreste, dove le uniche voci sono il vento tra gli alberi e i campanelli delle capre, per tanti secoli compagni di solitari pastori. E alzate sempre gli occhi al cielo, non andate a dormire alle 21, prendete una sedia e state lì a guardare le stelle, come faccio sempre io,credetemi, dà serenità. Un bacio a tutti[:)] Antonella forse questo l'unico motivo per andarci... [;)] wow grazie antonella steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by safed> no mi spiace , nienete Aquitania solo Camargue , quando torni scrivi il tuo , cosi' lo leggo e parto io [:D][:D][:D] Per Aquilone: quoto la tua descrizione poetica della Sardegna
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, avevo già stampato il tuo diario e devo farti i miei complimenti xchè lo trovo ben fatto e pieno di notizie utili x chi, come me, predilige la sosta libera. Visto che quest'anno devo accontentare mia moglie [:D], ho deciso di fare la Sardegna dal 17/8 al 4/9 ed il tuo diario è il punto di partenza insieme con quello di elfetto, ma poichè devo impegnare i primi 17 giorni [:)] pensavo di fare l'aquitania [:0][8D][:0][8D]. Non è che hai scritto un diario anche della zona? se si mi dici il nome e dove lo posso scaricare.[;)] Lo so, sembra una pazzia ma in questo modo accontento moglie e figli (4 e 5 anni - stanziali) ed il mio desiderio di Francia. Ciao Massimo
>
quote:Originally posted by Roberto66> sarà fatto, anche se la mia esperienza da camperista è limitata (giro in camper da tre anni molti di più in barca). Cmq se volete leggere i miei diari potete guardare il mio sito
quote:Originally posted by safed> no mi spiace , nienete Aquitania solo Camargue , quando torni scrivi il tuo , cosi' lo leggo e parto io [:D][:D][:D] Per Aquilone: quoto la tua descrizione poetica della Sardegna
>
>
http://www.taccuinodibordo.alte...
ciao massimoquote:Originally posted by safed>Se hai trovato il mio diario sulla Sardegna, avrai trovato anche quello sull'Aquitania... Elio
Visto che quest'anno devo accontentare mia moglie, ho deciso di fare la Sardegna dal 17/8 al 4/9 ed il tuo diario è il punto di partenza insieme con quello di elfetto, ma poichè devo impegnare i primi 17 giorni pensavo di fare l'aquitania. Non è che hai scritto un diario anche della zona? se si mi dici il nome e dove lo posso scaricare.>
quote:Originally posted by elfetto> ovviamente si[;)]. Il tuo sito è quello che visito per primo quando devo fare un viaggio. Fantastico e di grande aiuto è stato quello della Scozia. Complimenti. ciao massimo
quote:Originally posted by safed>Se hai trovato il mio diario sulla Sardegna, avrai trovato anche quello sull'Aquitania... Elio
Visto che quest'anno devo accontentare mia moglie, ho deciso di fare la Sardegna dal 17/8 al 4/9 ed il tuo diario è il punto di partenza insieme con quello di elfetto, ma poichè devo impegnare i primi 17 giorni pensavo di fare l'aquitania. Non è che hai scritto un diario anche della zona? se si mi dici il nome e dove lo posso scaricare.>
>
quote:Originally posted by aquilone>
Cmq, se qualcuno fa domande sulla Sardegna, non mi disturba, scelgo io di rispondere, e lo faccio con piacere. Soprattutto vorrei, se possibile, che i nostri ospiti sempre graditi, assaporassero le bellezze della nostra terra, ma anche i profumi, l'ospitalità della nostra gente, e l'interno della Sardegna, la sua magia antica, le foreste, dove le uniche voci sono il vento tra gli alberi e i campanelli delle capre, per tanti secoli compagni di solitari pastori. E alzate sempre gli occhi al cielo, non andate a dormire alle 21, prendete una sedia e state lì a guardare le stelle, come faccio sempre io,credetemi, dà serenità. Un bacio a tutti[:)] Antonella >
quote:Originally posted by giorgioco> "gli italiani vanno in sardegna nelle settimane centrali di Agosto." Gli italiani vanno in id="red">ferieid="Arial"> id="black">nelle settimane centrali ad Agosto
ciao marli. La mia prima volta in sardegna è stata a settembre 2008 e a sentire i commenti dei locali gli italiani vanno in sardegna nelle settimane centrali di Agosto. Per il resto non trovi grande affollamento infatti noi non abbiamo avuto problemi per trovare un posto,anzi, nella area di sosta palmasera di cala gonone eravamo addirittura solo 3 camper. ci sentiamo ciao. (ho 2 bimbi e ci sentiamo meglio in campeggio) >
www.campinglepalme.com
Tel. 070/9758283 – 347/9303741 -347/1632638 camper stop 12 euro, elettricita’ 2 euro, docce 1,5 euro) pero' si trova circa 2 km prima del parcheggio sul promontorio. Per vedere alcune fotografiewww.scivu.it
. Spero di esserti stato utile Ciao Roby BS