quote:Originally posted by monella> Carla, ciao, c'è posta per te!!![:)] Un abbraccio, e scusa per il ritardo!!![:)] Antonella
Ciao antonella mi dispiace disturbarti ma purtroppo i campeggi mi stanno mettendo fretta con le prenotazioni anzi come ti ho scritto uno l'ho già scartato perchè è già al limite, ti chiederei se puoi di darmi qualche indicazione circa i campeggi che ti ho segnalato perchè oggi devo decidere, se no non importa vado a intuito perchè purtroppo non sono riuscita ad avere notizie. Del Salamaghe questa mattina ho letto una tua segnalazione del 2/2008 che dicevi non si comportasse bene la tengo buona? Scusami tanto se ti ho stressato grazie comunque ti saluto cordialmente Carlaquote:Originally posted by aquilone>
Cmq, se qualcuno fa domande sulla Sardegna, non mi disturba, scelgo io di rispondere, e lo faccio con piacere. Soprattutto vorrei, se possibile, che i nostri ospiti sempre graditi, assaporassero le bellezze della nostra terra, ma anche i profumi, l'ospitalità della nostra gente, e l'interno della Sardegna, la sua magia antica, le foreste, dove le uniche voci sono il vento tra gli alberi e i campanelli delle capre, per tanti secoli compagni di solitari pastori. E alzate sempre gli occhi al cielo, non andate a dormire alle 21, prendete una sedia e state lì a guardare le stelle, come faccio sempre io,credetemi, dà serenità. Un bacio a tutti[:)] Antonella >
>