In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 21:22:27
Grazie dei consigli rlui e ummagamma mi sa' che puntero' anche io la costa ovest speriamo non ci sia il maestrale ad agosto...
Ciao,puoi andare anche a Porto pino,fuori dal campeggio c'è un'ottima spiaggia attrezzata per soli cani e loro accompagnatori,con possibilità di noleggio ombrellone in loco a prezzo molto calmierato,possibilità di doccetta cane,e,ciotoline loro riservate.Gestita magnificamente in modo no profit da associazione di Milano.
In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 15:33:40
Volevo sapere se ci sono parcheggi o aree sosta in Sardegna in vicinanza di spiaggia con accesso libero a cani ringrazio e saluto ale Ringrazio e saluto ale
In risposta al messaggio di the brodoway del 23/05/2017 alle 15:33:40
Volevo sapere se ci sono parcheggi o aree sosta in Sardegna in vicinanza di spiaggia con accesso libero a cani ringrazio e saluto ale Ringrazio e saluto ale
Ciao ale
In risposta al messaggio di rlui del 24/05/2017 alle 14:41:23
Anche alla nuova AA di Porto Corallo ammettono cani e hanno possibilità di doccia per loro. Non ci sono stata con il cane ma conosco la spiaggia, mai affiolllata e grande. Riguardo a Porto Pino, due anni fa il camping erasuper affollato ad inizio luglio e non ci siamo dunque fermati. Forse c'è AA? Se altri hano info, sono ben gradite. Ho trovato anche un sito con l'elenco delle spiagge proprio per cani: sono però poche e non certo le più belle dell'isola. Non abbiamo avuto problemi nemmeno alla Bidderosa: passeggiata dal camping Sa Prama di mezz'oretta guadando il fiumiciattolo , entro le 10 di mattina. Comunque non ci sono divieti, peccato che dallo scorso anno abbiamo trovato il fiume più ampio e quasi impossible l'attraversata a piedi. Buone vacanze! cri
Ciao,l'anno scorso a stagione avviata hanno aperto aa a Porto pino,è nel grosso parcheggio sterrato adiacente il campeggio,è dotata di tutto il necessario,in luglio era tutto in fase di completamento e doveva essere affidata la gestione.Se ne è parlato un po' la scorsa estate,ma più di tanto non so dire.Con i prezzi di luglio era conveniente il campeggio anche se carico e scarico sono un po' improvvisati,ora non saprei.
In risposta al messaggio di rlui del 28/05/2017 alle 17:42:07
Ornella forse può darce delucidazioni in merito al Sinis... cri
Ciao,nel Sinis mai avuto problemi,anche nelle spiagge più rinomate,certamente se stai un pò defilato ne hai meno ancora.
http://www.tiliguerta.com/
In risposta al messaggio di rlui del 29/05/2017 alle 09:45:45
Grazie Ornella. Ho visto anche spiaggia punta nera a Palau aperta ai cani. Vicino c'è il camping Bia Saraceno, qualocuno c'è stato? In realtà noi preferiremmo ovest e sud. Ringrazio ancora per i consigli. cri
Ci siamo stati al Baia Saraceno. Camping non eccezionale ma vicino al centro (a piedi sono 10 minuti).
In risposta al messaggio di rlui del 11/06/2017 alle 13:51:31
Il Tiliguerta mi ha inviato preventivo, solo per accesso spiaggia, 6 giorni: 160 euro. Non vorremmo spendere tali cifre... Credo che anche a Santa Maria Navarrese e a Barisardo (Planargia) nn ci siano problemi. cri
E' vero, il Tiliguerta è caro, ma una spiaggia così con un mare strepitoso in cui puoi portare il cane senza rotture di scatole non ha prezzo, è una vera vacanza!.