In risposta al messaggio di el lupo del 21/05/2018 alle 09:14:08Nel raggio di pochi km da Olbia ci sono una sacco di soluzioni, ma dipende da cosa cerchi.
Buon giorno camperisti, questa estate ho prenotato il traghetto x la Sardegna però causa lavoro di mia moglie ho poco tempo dal 29 giugno al 12 luglio viaggio compreso potreste consigliarmi delle mete che però non richiedonospostamenti troppo lunghi so che chiedo troppo ma gli acciacchi dell'età si fanno sentire (sbarco a Olbia grazie a chi vorrà aiutarmi Buoni km a tutti Gino el lupo 8
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di el lupo del 21/05/2018 alle 16:35:35Ciao,puoi a S.Teodoro,camping cala d'ambra quasi in paese e vicino a un bel mare,in luglio camper e 2 persone 25 euro tutto compreso mi pare,campeggio piccolo ma molto pulito e tranquillo ,a pochi passi dal centro,25/30 km a sud di Olbia.
Grazie Giancarlo non mi interessano i campeggi superattrezzati mi bastano aree di sosta vicine al mare e a paesi raggiungibili in bici. Gino el lupo
http://www.oasigallura.it/
In risposta al messaggio di senna99 del 21/05/2018 alle 16:54:10mi spiace ma cala d'Ambra a mio parere non ha un bel mare, per essere in Sardegna, per cui dovresti sempre spostarti o alla strapiena Cinta o alla adiacente splendida Isuledda
Ciao,puoi a S.Teodoro,camping cala d'ambra quasi in paese e vicino a un bel mare,in luglio camper e 2 persone 25 euro tutto compreso mi pare,campeggio piccolo ma molto pulito e tranquillo ,a pochi passi dal centro,25/30 km a sud di Olbia. Saluti
In risposta al messaggio di Max Max del 11/06/2018 alle 16:36:38Noi ci siamo trovati bene anche ad Osalla: è un'AA presso un ristorante con giardino in ombra che si può sfruttare, davanti c'è una lunga pineta e kilometrica spiaggia. Merita anche il vicino paese di Orosei. Sempre nel comune di Orosei è splendida la zona di Cala Liberotto o Sos Alinos, il camping Sa Prama è decoroso e un po' piu' economico e piccolo del Cala Ginepro. Cerca immagini sul web.
mi spiace ma cala d'Ambra a mio parere non ha un bel mare, per essere in Sardegna, per cui dovresti sempre spostarti o alla strapiena Cinta o alla adiacente splendida Isuledda
In risposta al messaggio di piazzano del 12/06/2018 alle 21:00:45Ciao,non ha sbagliato,max max intendeva probabilmente la spiaggia Isuledda che è a sud della spiaggia di cala d'ambra a San Teodoro,e,che si può tranquillamente raggiungere con 15/20 minuti di camminata lungo spiaggia partendo dall'omonimo campeggio.
Noi siamo stati sia al cala ginepro che al sa prama e... a mio parere è meglio il secondo ma solo perchè più piccolo e a conduzione famigliare . Il cala ginepro molto più grande con animazione ecc... dipende da cosa cerchi.@max max. Credo che tu ti sia sbagliato quando hai detto che a San Teodoro puoi andare o alla Cinta o alla vicina Isuledda... Isuledda e su vicino a Palau. A San teodoro trovi la fantastica Brandinchi e Lu Impostu
In risposta al messaggio di Max Max del 11/06/2018 alle 16:36:38Ciao,concordo pienamente,fuori dal campeggio il mare è scarsino,ma basta spostarsi leggermente che migliora molto.Io però mi riferivo più al campeggio,che è molto tranquillo e ordinato,perlomeno in giugno,luglio e settembre,mentre alla cinta c'è molto caos,in particolare sulla spiaggia,anche in questi giorni dove il tempo è così così,e,non c'è ancora il pienone estivo.Poi il centro paese è molto più vicino dal cala d'ambra,comunque a me non piace la ressa della cinta,pur considerandola una bellissima spiaggia,ultimamente ridotta però a mercatino di extracomunitari.
mi spiace ma cala d'Ambra a mio parere non ha un bel mare, per essere in Sardegna, per cui dovresti sempre spostarti o alla strapiena Cinta o alla adiacente splendida Isuledda