In risposta al messaggio di dario62 del 08/05/2017 alle 09:48:02
Salve a tutti volevo avere qualche consiglio su soste libere costa est periodo 15/6-1/7 sbarco ad Olbia direz.Cagliari. Grazie a tutti Un Saluto Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Ciao,la prima che mi viene è questa 40.614287, 9.752768 a Torre san Giovanni,nei pressi del porticciolo turistico c'è la possibilità di fermarsi,trovi scoglio e spiaggia nelle immediate vicinanze,c'è pure un ristorante pizzeria non male,Siniscola come riferimento,oppure scendendo verso Orosei ,al km 242 della ss125 prendi lo sterrato a sx per la Berchida e dopo 4 km circa di strada sterrata .non eccessivamente difficoltosa arrivi all'omonima spiaggia.Vai rifornito lì non c'è niente tranne un baracchino/bar dove eventualmente pagare ticket giornaliero.In zona penso sia possibile a capo Comino,comunque visto il periodo ancora relativamente tranquillo non
In risposta al messaggio di dario62 del 08/05/2017 alle 16:37:11
Grazie x le risposte. come ben dite, visto il periodo tranquillo e visto che siamo in due (io e la consorte)non avendo particolari necessità (a parte quelle che necessitano il carico e scarico) pensavamo di fare un po di mare allo stato brado in sosta libera. Tra il dire e il fare c''è di mezzo il mare
Ciao,allora vai alla berchida,non te ne pentirai.
In risposta al messaggio di Max Max del 09/05/2017 alle 21:39:01
Se vuoi lo stato brado il posto guisto è Quirra - torre Murtas, c'è un piccolo parcheggio a nord della baia, io ci sono stato il giorno di ferragosto di alcuni anni fa e c'erano 30 persone in 2 chilometri di spiaggia stupenda.E' zona militare, di giorno anni fa non c'erano problemi bastava non tirar fuori nulla, di notte bisognava chiudere gli oscuranti e non fare luce altrimenti venivano i carbinieri a cacciarti via con minacce di denuncia penale. Max
A quirra prendi nota per non andarci, basta digitare il solo nome su google.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/05/2017 alle 15:45:11
A quirra prendi nota per non andarci, basta digitare il solo nome su google.
A una lettura molto superficiale accompagnata da poca conoscenza del problema parrebbe così, ma basta saperne un minimo di metalli pesanti, uranio impoverito ecc, per capire come sia molto più pericoloso respirare l'aria in città che a Quirra e fare il bagno in molte spiagge con bandiera blu ( dove di blu c'è solo la bandiera) che a Quirra.
In risposta al messaggio di dario62 del 08/05/2017 alle 09:48:02
Salve a tutti volevo avere qualche consiglio su soste libere costa est periodo 15/6-1/7 sbarco ad Olbia direz.Cagliari. Grazie a tutti Un Saluto Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Ciao Dario
In risposta al messaggio di solina del 15/05/2017 alle 11:09:53
Ciao Dario Ti consiglio: porto taverna olbia, la cinta a San Teodoro, la caletta a Siniscola, Berchida a Orosei, Calagonone, Tortoli, Cea, Barisardo, Porto corallo, Costa Rei, Cala Sinzias, Villasimius. Se hai bisogno di più dettagli scrivimi una e-mail A si biri sol
Ciao Sol,
In risposta al messaggio di Max Max del 17/05/2017 alle 10:44:45
Ciao Sol, davvero si può fare sosta libera allo stato brado a SanTeodoro, Calagonone, Cala Sinzias e Villasimius ? Interesserebbe molto anche a me Max
Ciao, a San Teodoro non saprei. A Cala Gonone l'anno scorso ho visto qualche camper nei parcheggi, io ero nell'AA Palmasera. A Cala Sinzias (chiosco Tamatete) se arrivi al mattino presto parcheggi a bordo spiaggia, paghi la sosta diurna mentre per la notte è gratuito. Non hai nessun servizio (nemmeno acqua). A Villasimius c'è divieto di sosta notturna ma trovi due AA, una un po' fuori con servizio navetta, l'altra nuova più vicina alle spiagge.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 17/05/2017 alle 18:17:03
scusate ma mi anno detto che i parcheggi si pagano solo da giugno ad agosto ,maggio no ne settembre vero ciao sandro KoKorde Forever
Ciao,dipende dalle zone,generalmente da metà giugno ai primi di settembre,poi localmente decidono le varie amministrazioni.
In risposta al messaggio di solina del 17/05/2017 alle 16:54:07
Ciao Max nelle località menzionate, ad eccezione di cala gonone, potrai sostare in riva al mare pagando esclusivamente il costo del parcheggio Nn so cosa Tu intenda x stato brado:le bestie nn sono solite campeggiare mentre ai camperisti è consentito farlo soltanto allì interno delle strutture Se posso esserti d'aiuto chiedimi pure Buone vacanze Sol
Ciao Sol