Hymer
In risposta al messaggio di fede79 del 04/04/2017 alle 11:59:55
Vi ringrazio per i consigli il camping Capo Ferrato è pieno avrei individuato il camping spiaggia del riso a Villasimius dove ci fermeremo per 3 o 4 giorni sapete dirmi se le spiagge vicino tipo Campolungu e spiaggia diporto Giunco le posso raggiungere comodamente in bici con bimba nel seggiolino? la sera sempre in bici si può fare un giro dove ci sono alcuni locali? il resto della vacanza la faremo al camping cala ginepro mi sembra molto carino e con una bella spiaggia che ne dite? grazie ancora
Con le bici potrai visitare tranquillamente villassimius e le sue spiagge
In risposta al messaggio di solina del 04/04/2017 alle 21:26:26
Con le bici potrai visitare tranquillamente villassimius e le sue spiagge Ti consiglio di visitare anche la spiaggia di punta molentis, lo scoglio di pepino e cala sinzias quest ultima ha alcuni parcheggi sul mare ma senzaservizi. Prima di arrivare ad Orosei potresti fare una sosta a cea:ha due aa proprio sul mare Quanto all oasi di bidderosa e unavera meraviglia: se vuoi stare il libera potresti sostare a berchida paghi il parcheggio e puoi stare anche a dormire..se nn erro dall anno scorso hanno aggiunto i servizi sol
Buongiorno
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 06/04/2017 alle 15:44:10
Buongiorno scusa solina, ti leggo e immagino che tu sia esperta della zona; posso chiederti se hai qualche dritta per andare a mangiare buoni culurgiones in zona? grazie Saluti Massimo
😡😡😡😡😡😡😡😡
Hymer