In risposta al messaggio di aprile12 del 13/06/2022 alle 20:04:28Ciao noi ci saremo dal 16/6 al 3/7
Grazie... Altri luoghi prima di arrivare a Villasimius? Nadia
In risposta al messaggio di aprile12 del 13/06/2022 alle 20:04:28Tutto il golfo di Orosei facendo base a Cala Gonone, poi le belle spiagge sabbiose di Lido Orrì e di Cala Sinzias, entrambe con comoda sosta libera. Dai un’occhiata al mio diario per notizie più precise
Grazie... Altri luoghi prima di arrivare a Villasimius? Nadia
In risposta al messaggio di aprile12 del 13/06/2022 alle 15:26:54Ciao, sul mio blog ho fatto una scheda per ciascuna delle spiagge più belle e famose della Sardegna con le caratteristiche della spiaggia e l'elenco dei punti sosta per i camperisti. Qui trovi l'elenco con i vari link alle singole spiagge.
Cambio improvviso di programma per primi 13 giorni di luglio, ci dirigiamo in Sardegna, sbarco a Golfo Aranci sera del 30 giugno, chiedo consigli per sosta appena sbarcati e luoghi e soste notturne da Golfo Aranci a Villasimius dove pensiamo sostare alcuni giorni. Ringrazio fin d'ora per i Vs. Consigli Buoni km e buona estate a tutti Nadia nadia
http://mondiparalleli.org/2021/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di aprile12 del 13/06/2022 alle 15:26:54Mi ero trovato benissimo all’area sosta Porto San Paolo nel paese che porta lo stesso nome. È a circa 30 km da Golfo Aranci, con carico/scarico e molto pulito. L’avevo prenotato sia al mio arrivo in Sardegna sia la notte prima della partenza visto la vicinanza al porto. Il paese si raggiunge a piedi in 5/10 minuti e ci trovi tutti i negozi/ attività necessari
Cambio improvviso di programma per primi 13 giorni di luglio, ci dirigiamo in Sardegna, sbarco a Golfo Aranci sera del 30 giugno, chiedo consigli per sosta appena sbarcati e luoghi e soste notturne da Golfo Aranci a Villasimius dove pensiamo sostare alcuni giorni. Ringrazio fin d'ora per i Vs. Consigli Buoni km e buona estate a tutti Nadia nadia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/06/2022 alle 13:36:25Ciao Walter, cambia zona, vai a Porto Pino, Caladomestica, Scivu, Piscinas, Is arutas ecc. da quella parte c'e sempre meno gente
Chi pensa di andare in Sardegna si informi bene prima se c’è disponibilità nelle strutture ricettive. È un marasma… mai visto tanto affollamento in questo periodo. Campeggi strapieni.. colpa o merito secondo i puntidi vista… di tedeschi ed altri europei che formano almeno il settanta per cento delle presenze I giorni scorsi ero a Palau.. fatta un escursione alle isole della Maddalena era strapieno pure di barche.. spiagge di Spargi e Santa Maria acqua torbida per quanta gente in acqua Ora sono a San Teodoro, campeggio stra strapieno e non vi dico la Spiaggia della Cinta.. da scappare di corsa
In risposta al messaggio di Max967 del 23/06/2022 alle 15:12:24Ciao Max, si lo so da quella parte c’è meno affollamento, ma fa caldissimo ed i prossimi giorni temperature pure in aumento previsti il 27 giugno 44 gradi..li’ ti prendi le fiammate che arrivano dall’Algeria.
Ciao Walter, cambia zona, vai a Porto Pino, Caladomestica, Scivu, Piscinas, Is arutas ecc. da quella parte c'e sempre meno gente Max
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/06/2022 alle 16:12:19Ciao Walter, se sei al Cala D' Ambra, fronte mare, spiaggia privata siete apposto, ti conviene svernare al contrario
Ciao Max, si lo so da quella parte c’è meno affollamento, ma fa caldissimo ed i prossimi giorni temperature pure in aumento previsti il 27 giugno 44 gradi..li’ ti prendi le fiammate che arrivano dall’Algeria. Semprevenuto in Sardegna giugno o settembre, ma quest’anno anche a detta dei sardi mai vista tanta gente. Trovato un posto fronte mare al Camping Cala d’Ambra sempre a San Teodoro, spiaggia privata ma soprattutto max 30 32 gradi fino a fine mese. Era il 5 settembre del 2003, l’anno horribilis per il caldo che forse quest’anno superiamo,. Ero a Bugerru nell’aa che ora è chiusa..di notte arrivò una ventata di caldo che costrinse tutti i camper a salire in collina per respirare. Avevo venti anni di meno oggi potrebbe essere letale
In risposta al messaggio di Max967 del 24/06/2022 alle 08:59:43Bel campeggino, non c’ero mai stato
Ciao Walter, se sei al Cala D' Ambra, fronte mare, spiaggia privata siete apposto, ti conviene svernare al contrario Max
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2022 alle 11:48:51Ho sostato una notte in quel posto un paio di giorni fa e l'ho trovato un posto decisamente brutto.
Bel campeggino, non c’ero mai stato Giusta la definizione svernare al contrario
In risposta al messaggio di Subalpino del 28/06/2022 alle 17:09:35Sono fronte mare e respiro.
Ho sostato una notte in quel posto un paio di giorni fa e l'ho trovato un posto decisamente brutto. Il campeggio è molto trascurato e nel mare non sono riuscito a fare il bagno, di fronte al campeggio non si riesce adentrare in acqua e nella spiaggia Cala d'ambra, alghe a parte, occorre camminare una mezz'oretta prima di poter nuotare. San Teodoro poi rappresenta la vera natura sarda quanto Benidorm quella spagnola, prezzi a parte che sono più vicini a quelli di Cortina. Diciamo che io ho idiosincrasia per qualsiasi posto di mare dove non si riesca ad entrare in acqua senza bagnarsi i piedi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/06/2022 alle 17:58:59Io sono tornato a casa oggi dopo 20 giorni e posso confermare che a nord e a est è veramente affollato. Non oso pensare cosa sarà nelle prossime settimane.
Sono fronte mare e respiro. Qualche giorno prima e solo per due giorni al San Teodoro La Cinta ma nelle retrovie, appiccicato ad altri camper… in spiaggia un affollamento allucinante… ho visto gente che ha preferito staresulla posidonia piuttosto che come le sardine. A queste condizioni il Cala d’Ambra e in pole position sul mare lo preferisco. Cmq come sai e’ piu di una settimana che il sole non si vede… sarei tornato a Roma di corsa ma con 39-40 gradi dovrei passare le giornate a casa con il climatizzatore Due anni fa stesso periodo e come gli anni precedenti tutta altra situazione… un paradiso Come la temperatura a Roma rientra a livelli umani scappo dalla Sardegna