In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/06/2022 alle 08:43:35Sono a Cala d’Ambra per mancanza di alternative
Sono a Cala d’Ambra per mancanza di alternative Comunque vado al parking della Cinta con lo scooter e da li’ un quarto d’ora a piedi, quasi alla fine della spiaggia pochissimo affollamento. A Cala d’Ambra se siconsidera la posidonia sporcizia, si’ e molto sporco. A metà giugno ero a Palau al Baia Holiday Capo d’Orso affollatissimo due anni fa stesso periodo affollamento 10 volte di meno, per cui situazione eccezionale per via della presenza massiccia di tedeschi ed altri stranieri da decenni vengo in Sardegna giugno o settembre. Testimonianza di altri camperisti da metà maggio gia’ pieno Quindi senz’altro da considerare in futuro aprile o ottobre
In risposta al messaggio di Subalpino del 29/06/2022 alle 09:08:49Nel sud ovest caldo insopportabile
Sono a Cala d’Ambra per mancanza di alternative Nella parte Ovest o Sud ci sono alternative dove ho dormito quasi da solo. A Mari Ermi in spiaggia eravamo in tre.
In risposta al messaggio di aprile12 del 01/07/2022 alle 21:06:38Vicino Orosei c'è Berchida una grande e bella spiaggia che da qualche anno è diventata pure un area sosta, attenzione c'è da fare una strada sterrata di circa 4 km, comunque abbastanza buona e soprattutto ne vale la pena. Saluti Stefano
Ieri AA Porto San Paolo, ottima sia per servizi che vicinanza spiaggia e paese, stamani raggiunta a piedi in 15 minuti da area la spiaggia corallina, è bellissima, domani è domenica festa Paesana. Ora AA Osalla Beach Garden,a Orosei, Area ottima ma il mare ci ha deluso, comunque seguendo il corso del fiume e poi il sentiero litoranea in 20 minuti raggiunta una baia abbastanza bella. In ambedue le aree nessun affollamento. Cosa mi consigliate x prox tappa? Buoni km Nadia
In risposta al messaggio di velvet del 01/07/2022 alle 22:26:31Attenzione che dal 1° luglio il parcheggio a Berchida costa un botto! 25€ per il giorno + 25€ per la notte, totale 50€, senza servizi....
Vicino Orosei c'è Berchida una grande e bella spiaggia che da qualche anno è diventata pure un area sosta, attenzione c'è da fare una strada sterrata di circa 4 km, comunque abbastanza buona e soprattutto ne vale la pena. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di cucciolotto del 02/07/2022 alle 14:28:55Azz. io sono rimasto a 12 euro il giorno e 7 la notte, 3 anni fa stavano montando le prese per i camper, poi non sono più andato, ma è verificabile da qualcuno sul posto perché un importo simile mi sembra una follia? Saluti Stefano
Attenzione che dal 1° luglio il parcheggio a Berchida costa un botto! 25€ per il giorno + 25€ per la notte, totale 50€, senza servizi....
In risposta al messaggio di velvet del 02/07/2022 alle 14:52:31
Azz. io sono rimasto a 12 euro il giorno e 7 la notte, 3 anni fa stavano montando le prese per i camper, poi non sono più andato, ma è verificabile da qualcuno sul posto perché un importo simile mi sembra una follia? Saluti Stefano
In risposta al messaggio di cucciolotto del 02/07/2022 alle 17:52:22Ok grazie, prezzi pazzeschi. Saluti Stefano
trovata immagine sul web:
In risposta al messaggio di cucciolotto del 02/07/2022 alle 14:28:55La settimana scorsa, che non si pagava, c’erano camper con fuori tutto quello che un negozio di campeggio è in grado di vendere.
Attenzione che dal 1° luglio il parcheggio a Berchida costa un botto! 25€ per il giorno + 25€ per la notte, totale 50€, senza servizi....