In risposta al messaggio di cucciolotto del 06/07/2022 alle 07:28:42Nella parte ovest ci sono ancora parcheggi liberi sia per auto e camper, non so per quanto ma per adesso è così.
Io ho segnalato i prezzi di Berchida perché era stata consigliata questa località come una buona sosta. Ma in realtà la tendenza a rincarare le tariffe dei parcheggi sulle spiagge, non solo per i camper, ma anche perauto e moto, in misure diverse, c'è un po' dappertutto. Lo so per la Sardegna perché ci abito, ma penso ovunque. Se non altro in Sardegna nella maggioranza dei casi non sei praticamente costretto a pagare ombrellone e lettini come avviene in buona parte della costa italiana.
https://youtu.be/CC2MyKTPuck
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 15:35:46Quindi manco con la barca ci possiamo andare
Isola di Spargi, arcipelago della Maddalena che qualcuno ha dichiarato essere deserto 21 giugno ore 15.21 video da me fatto e vidimato dalla stazione dei carabinieri di Palau non dico pallate e diffido chiunque adinsinuarlo Non amo inoltre filmare o fotografare affollamenti inquadrando persone che non conosco e che non ne avrebbero assolutamente voglia. Detto questo scrivo questa testimonianza affinché chi pensa di andare in questo periodo in Sardegna in particolare nelle zone più di richiamo, si dia una regolata Preciso altresì che non me ne viene niente in tasca se in Sardegna ci vanno in tanti o in pochi
https://youtu.be/STusDr72IrA
In risposta al messaggio di velvet del 06/07/2022 alle 15:12:45Lo so che nella parte ovest ci sono ancora "posti liberi", ma il titolo del post è Sardegna est/sud.
Nella parte ovest ci sono ancora parcheggi liberi sia per auto e camper, non so per quanto ma per adesso è così. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/07/2022 alle 15:50:16Continuo a non capire cosa mi scrivi…il camper senza motore, ora questo video… boh!
Quindi manco con la barca ci possiamo andare
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 15:35:46Sembrava davvero il gra oppure Venezia nel suo massimo traffico. Saluti Stefano
Isola di Spargi, arcipelago della Maddalena che qualcuno ha dichiarato essere deserto 21 giugno ore 15.21 video da me fatto e vidimato dalla stazione dei carabinieri di Palau non dico pallate e diffido chiunque adinsinuarlo Non amo inoltre filmare o fotografare affollamenti inquadrando persone che non conosco e che non ne avrebbero assolutamente voglia. Detto questo scrivo questa testimonianza affinché chi pensa di andare in questo periodo in Sardegna in particolare nelle zone più di richiamo, si dia una regolata Preciso altresì che non me ne viene niente in tasca se in Sardegna ci vanno in tanti o in pochi
In risposta al messaggio di cucciolotto del 06/07/2022 alle 15:55:05Hai ragione e infatti nel 2020 sono stato 2 volte fine settembre e fine ottobre e ho visto luoghi che con il caldo di adesso sarebbe impossibile, tipo il Gorropu il canyon sul Genna Silana oppure l'Asinara e infatti mi sono ripromesso di tornare specialmente in ottobre perché ho trovato la Sardegna molto bella e con pochi turisti. Saluti Stefano
Lo so che nella parte ovest ci sono ancora posti liberi, ma il titolo del post è Sardegna est/sud. Uno poi va dove vuole, o dove può, e può sempre cambiare idea ed uscire dall'itinerario prefissato. Come ad esempio, cosache professo ormai da numerosi anni, (una volta da forumista giovane e attiva era il mio cavallo di battaglia), se alle mete marine ogni tanto si intercalassero mete dell'interno Sardegna, (montagne, laghi, grotte, bellezze naturali varie, paesi, siti archeologici....) ovunque, in ogni periodo, si troverebbero ospitalità, accoglienza, prezzi equi, parcheggi gratis, senza querelle sulla sosta più o meno libera.
In risposta al messaggio di velvet del 06/07/2022 alle 16:40:04Posti stupendi nell’interno della Sardegna
Sembrava davvero il gra oppure Venezia nel suo massimo traffico. Saluti Stefano
https://www.facebook.com/100000...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 16:57:06No impossibile con questo caldo io l'ho fatto il 24 ottobre e durante la discesa è iniziato anche a piovere poi per fortuna è smesso, anch'io ho durato fatica a tornare su e ci ho lasciato pure l'unghia dell'alluce del piede per colpa dei vecchi scarponi che avevo, comunque bellissimo luogo e sopratutto in ottobre c'erano già i colori autunnali, sicuramente ci ritornerò.
Posti stupendi nell’interno della Sardegna qui due anni fa stessi giorni di luglio Gola del Gorropu Ho fatto fatica a risalire e non era il caldo di oggi.. farlo con queste temperature si rischierebbe molto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/07/2022 alle 16:25:49Niente di personale nei tuoi confronti. Anzi la penso come te.
Continuo a non capire cosa mi scrivi…il camper senza motore, ora questo video… boh! Sicuramente è un mio limite
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/07/2022 alle 20:15:21È chiaro che è più bella la spiaggia della Pelosa a Stintino che quella di Coccorocci
Niente di personale nei tuoi confronti. Anzi la penso come te. Il video è riferito alla reazione verso questo ammassamento nei luoghi famosi.
https://youtu.be/nRGwzvtU6tI
https://youtu.be/8VP-N2gXAiE