In risposta al messaggio di Nessye del 05/07/2018 alle 23:27:32
Ciao, ero in uno dei dodici scatoloni. Se hai tutta l'esperienza che dici di avere magari poteva venirti anche un dubbio che non era agosto, visto che si vedono persone vestite piuttosto pesantemente, una è anche quasi in primo piano. Cosi magari eviti figuracce. Poi da soli si sta bene, si, ma non sai quanto si sta bene in compagnia. Ciao ti auguro comunque tanti felici viaggi.
non ho osservato l'abbigliamento delle persone,ero preso ad osservare i camper.Riguardo alla ''compagnia'' ho avuto esperienze negative in un paio di occasioni che mi hanno convinto che è ''meglio soli che male accompagnati',se devo radunarmi con 10/15 camper per mangiare e bere, e parlare solo di accessori camper ( il mio ha questo,si,ma il mio aquest'altro, ma il mio di piu) ne faccio volentieri a meno , senza trascurare il fatto che molti camperisti sono invadenti e caciaroni per cui preferisco stare da solo .
ps
la prima esperienza negativa mi è capitata durante il primo viaggio in Turchia ( 1989) ,dopo due giorni di ''compagnia'' ho lasciato il gruppo ( 5 camper) in Bulgaria e , da solo, ho girato per un mese ,senza sentire tizio che vuol partire alle 9 di mattina, oppure quello che preferisce partire alle 11, mentre l'altro vuol viaggiare solo di notte e via dicendo .Ognuno fa le proprie scelte
,le mie sono sempre state positive, e non mi hanno mai creato problemi
mala tempora currunt, sed peiora parantur