quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 12/01/2011 12:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco me l'hanno detto anche altri... dovrei convincere il mio piccolo Massimo [:D] a metterla ma se può risolvere la situazione ben venga!
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 12/01/2011 09:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo possiamo perdonare, ci mancherebbe. Quella della muta comunque è una buona idea, la usa anche la mia nipotina e l’aiuta anche a stare a galla. Intanto fagli vedere queste, sono state scattate il 7/1 (col telefonino, quindi non sono granchè), l’acqua però non l’ho toccata. [xx(] Isola dei gabbiani (Palau) La Maddalena vista da Capo d'Orso Berchida e la sua "area camper". www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/01/2011 09:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa tanto di averti incrociato il 7 mattino verso le 9 o giù di li nella rotatoria all'uscita di Olbia, che svicola per Arzachena da un lato e per Porto Rotondo/Porto Cervo dall'altro. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 13/01/2011 12:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le calette della costa est sono più riparate dal maestrale, il vento più fastiodoso, le calette tra Capo Malfatano e Teulada sono sempre al riparo dei venti, ma non ci sono aree di sosta attrezzate, solo sosta a pagamento. Capo Malfatano:
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/01/2011 17:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sono passato da quella rotonda, ma il giorno 8 nelle prime ore del pomeriggio, dopo aver pranzato presso una piazzola sul golfo di Cugnana. Anche quel giorno il tempo è stato splendido. [8D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/01/2011 13:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che eri zona mi sarebbe piaciuto incontrarti...collega. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 17/01/2011 22:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A che ora l'hai fatta la foto? Io ci sono stato lo scorso anno poco dopo il 15/08 non c'era il posto neanche per mettere l'asciugamano e l'acqua era ghiacciata. Nel resto dei posti della Sardegna in cui siamo stati invece l'acqua non era particolarmente fredda, anzi.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/01/2011 17:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà occasione prima o poi, dalle nostre parti non è che abbiamo moltissimi posti per nasconderci. [;)] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 18/01/2011 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiaggia che guarda a ponente, luce radente che viene dalla parte opposta (vedi ombre lunghe), oserei dire le sette del mattino. [:D] www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 18/01/2011 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]si..effettivamente saranno state le 8,00-8,30 e l'acqua era molto fredda ma...che acqua!! come fai a non bagnarti? W la Sardegna! Elvira
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 19/01/2011 22:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo essere stato in Sardegna, avevo una mezza intenzione di andare in Grecia. Dalle informazione che ho letto qui sul forum mi sembra di capire che a parte i campeggi, manca completamente di strutture ricettive per i camper. Tu che sei passata dalla Sardegna alla Grecia, cosa mi puoi dire per "convincermi" ad andare in Grecia questa estate? Grazie