In risposta al messaggio di travelplanner del 21/05/2020 alle 09:58:16Il vostro Governatore vuole la patente sanitaria per far sbarcare i turisti, come se fosse possibile avere una tessera che garantisce l'immunità senza scadenza! Forse pensa ad un turismo solo a km 0.
Ragazzi non credete che quest'estate ci sarà una incredibile diffusione dei camper? Io sono sardo e sento molti sardi che vogliono andare in giro in Sardegna in camper! Speriamo
In risposta al messaggio di travelplanner del 21/05/2020 alle 09:58:16Buon per voi!
Ragazzi non credete che quest'estate ci sarà una incredibile diffusione dei camper? Io sono sardo e sento molti sardi che vogliono andare in giro in Sardegna in camper! Speriamo
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/05/2020 alle 15:59:45bisogna cercare di capire che cosa intendi per zona VIP, la spiaggia? Si esatto, stiamo andando al mare con spiagge praticamente deserte!
Ho solo una curiosità. Hanno aperto ai sardi la zona VIP che era assolutamente vietata agli isolani ?
In risposta al messaggio di unknow del 21/05/2020 alle 15:25:29C'è grande confusione in tutto sia in Sardegna che nel resto del mondo, pensare che la Grecia fino a 2 settimane fa non voleva far entrare neanche un gatto e ora dice che sono al sicuro e che dal 2 giugno entreranno cani e porci, ma per favore! In Sardegna il turista sarà accolto calorosamente e spero. di Solinas non obblighi il passaporto sanitario, l'ennesima ******ata fatta da lui e dalla sua giunta!
Buon per voi! Vi penserò dalla Grecia, appena riapre.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di travelplanner del 22/05/2020 alle 00:16:19Mi risulta che alcune zone della Costa Smeralda siano vietate ai sardi, per cui prima di pensare ai passaporti sanitari dovreste riappropriarvi delle vostre terre, nel senso che i VIP anche se positivi faranno quello che vogliono e che gli lasciano fare.
bisogna cercare di capire che cosa intendi per zona VIP, la spiaggia? Si esatto, stiamo andando al mare con spiagge praticamente deserte!
In risposta al messaggio di ros50 del 22/05/2020 alle 12:39:58E invece secondo me proprio il Camping on Board permetterebbe di viaggiare in sicurezza, ogni famiglia nel suo camper senza contatti ravvicinati con gli altri. Era molto meglio quando viaggiavamo con le vecchie navi della Linea dei Golfi, piccole e lente ma con il ponte aperto, si stava benissimo!
INFORMAZIONI SUI TRAGHETTI OPEN DECK Attualmente non è possibile prenotare i propri posti a bordo dei traghetti per la Sardegna in formula Open Deck con nessuna compagnia di navigazione, per l'anno 2020 il servizio èstato sospeso. Quindi come si può viaggiare col passaggio ponte? Le persone si sdraiano sui divani e si coricano sul pavimento. Come fanno a sanificare tutta la nave dopo lo sbarco? Le compagnie di navigazione a questo proposito come si adegueranno?
In risposta al messaggio di travelplanner del 22/05/2020 alle 00:18:07Mi fa piacere che oggi il Ministro abbia ribadito alle Regioni che il passaporto sanitario è anti costituzionale come ho sostenuto in un altro post.
C'è grande confusione in tutto sia in Sardegna che nel resto del mondo, pensare che la Grecia fino a 2 settimane fa non voleva far entrare neanche un gatto e ora dice che sono al sicuro e che dal 2 giugno entreranno canie porci, ma per favore! In Sardegna il turista sarà accolto calorosamente e spero. di Solinas non obblighi il passaporto sanitario, l'ennesima ******ata fatta da lui e dalla sua giunta!
In risposta al messaggio di travelplanner del 21/05/2020 alle 09:58:16Ciao, non sono mai stato in Sardegna e questo potrebbe essere l'anno buono ( ho il camper targato TO ma non dirò a nessuno che sono bresciano...). Vorrei fare una settimana in uno o due campeggi con la possibilità di muovermi in bici e non fare solamente mare. Potete darmi dei suggerimenti sulle località o un sito dal quale attingere notizie?
In risposta al messaggio di Bigpix del 31/05/2020 alle 21:36:43La mia esperienza si riferisce a molti anni fa e rispetto all'uso della bici dico che non esistono percorsi pianeggianti e i posti non di mare sono parecchio lontani dai punti che io giudico più belli per la sosta. In ogni caso, a parte le posizioni di Solinas ridicole e autolesioniste se prese sul serio, la Sardegna è un territorio interessante dovunque si vada
Ciao, non sono mai stato in Sardegna e questo potrebbe essere l'anno buono ( ho il camper targato TO ma non dirò a nessuno che sono bresciano...). Vorrei fare una settimana in uno o due campeggi con la possibilità di muovermi in bici e non fare solamente mare. Potete darmi dei suggerimenti sulle località o un sito dal quale attingere notizie? Grazie
In risposta al messaggio di Bigpix del 31/05/2020 alle 21:36:43un sito dal quale attingere notizie?
Ciao, non sono mai stato in Sardegna e questo potrebbe essere l'anno buono ( ho il camper targato TO ma non dirò a nessuno che sono bresciano...). Vorrei fare una settimana in uno o due campeggi con la possibilità di muovermi in bici e non fare solamente mare. Potete darmi dei suggerimenti sulle località o un sito dal quale attingere notizie? Grazie
Camping Cala Ginepro
che rappresenta, a mio modesto parere, uno tra i più belli dell'isola sotto tutti i punti di vista. La possibilità di utilizzo della bicicletta c'è ma solo su statale (sono infatti numerosi quelli con bici da corsa): percorsi impreziositi da scorci panoramici e continui sali scendi! Il paese più vicino è Orosei, a c.ca 14 km, ma poco distante c'è Cala Liberotto dove ci sono negozi ben forniti e da qualche anno un presidio di Guardia Medica ...Camping Spiaggia del Riso
ma ho letto buone recensioni di AA in zona ed il centro paese è raggiungibile a piedi.I Platani
eParadise Park
.Camping Isola dei Gabbiani
, nella zona di Palau. Sono passati più di dieci anni e ci andammo in Giugno, ma ricordo perfettamente (con nostalgia) la bellezza del luogo col camper parcheggiato praticamente sul mare ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Paolotmax del 04/06/2020 alle 16:54:04No, non le abbiamo neanche noi, ma aiò vieni tranquillo mi.
Come aveva chiesto Velvet dall'altra parte, anch'io, ma come del resto tutti i camperesti che andranno in Sardegna mi pongo la stessa domanda: In base alla dichiarazione da compilare come faccio a dichiarare il luogo di destinazione? Io ogni due o tre giorni cambio posto. Qualcuno ha delucidazioni in merito?
In risposta al messaggio di Paolotmax del 04/06/2020 alle 16:54:04Come scusa per non andarci è puerile.
Come aveva chiesto Velvet dall'altra parte, anch'io, ma come del resto tutti i camperesti che andranno in Sardegna mi pongo la stessa domanda: In base alla dichiarazione da compilare come faccio a dichiarare il luogo di destinazione? Io ogni due o tre giorni cambio posto. Qualcuno ha delucidazioni in merito?