In risposta al messaggio di Paolotmax del 06/06/2020 alle 20:56:41Anche io vorrei partire il 13. Io Genova Porto Torres
Fatto anch'io i biglietti, partenza il 13 giugno.
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 06/06/2020 alle 19:41:04Certo che potrebbe …
Oggi ho comprato i biglietti per il traghetto per la Sardegna. Non vedo l'ora di partire! Come lunghezza del mezzo ho indicato quella della carta di circolazione. Però il portabici (anche se chiuso) sporge di qualche centimetro. Secondo voi potrebbe essere un problema?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 07/06/2020 alle 11:47:25Grazie @ilcamaleonte
Certo che potrebbe … Quando fai il biglietto non ti viene chiesto di indicare la lunghezza da libretto, ma la misura FUORI TUTTO, specificando che vanno considerati eventuali portabici. Ciò premesso, se quei pochi cm acui fai riferimento non ti porterebbero in altra fascia allora non penso siano un problema. Se però (ad esempio) dichiari 695 cm ed i cm in eccedenza sono anche solo 10 passeresti a 705 cambiando completamente fascia di prezzo. p.s. buona Sardegna (io non so se quest'anno potrò raggiungerla)
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di travelplanner del 21/05/2020 alle 09:58:16Ciao, confermo. Sono uno di quelli... e mi sto scontrando con la difficoltà di noleggiare per week end perche' sembra che ENEL abbia preso tutte le macchine disponibili nel cagliaritano sino a metà Luglio.
Ragazzi non credete che quest'estate ci sarà una incredibile diffusione dei camper? Io sono sardo e sento molti sardi che vogliono andare in giro in Sardegna in camper! Speriamo
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/05/2020 alle 13:46:32per "open deck" intendono il camping on board
Mi risulta che alcune zone della Costa Smeralda siano vietate ai sardi, per cui prima di pensare ai passaporti sanitari dovreste riappropriarvi delle vostre terre, nel senso che i VIP anche se positivi faranno quello che vogliono e che gli lasciano fare.