In risposta al messaggio di igorb del 29/05/2020 alle 00:07:11Complimenti, gran bel resoconto, piacevole da leggere e con belle foto. E da Sardo ti ringrazio per non aver fatto il solito giro Costa Smeralda-Villasimius-Alghero, che sono bei posti ma che certamente non trasmettono l'identitá della mia Isola come i posti che avete scelto per il vostro tour.
... Siamo stati in Sardegna a febbraio per la Sartiglia di Oristano e molto altro. Questo è il diario di un bel viaggio fatto per caso poco prima che la terribile pandemia costringesse tutti a fermarci. Speriamo che possa essere un suggerimento per il prossimo anno.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/05/2020 alle 00:47:51Questi posti sono bellissimi, posso confermarlo anch'io che li frequento con il camper da 13 anni, aggiungo che l'idea di diventare Camperisti è nata proprio in provincia di Oristano, immaginando appunto di vedere questi posti con la libertà che solo questo mezzo ti può dare.
Complimenti, gran bel resoconto, piacevole da leggere e con belle foto. E da Sardo ti ringrazio per non aver fatto il solito giro Costa Smeralda-Villasimius-Alghero, che sono bei posti ma che certamente non trasmettono l'identitá della mia Isola come i posti che avete scelto per il vostro tour. Ancora complimenti. Vi aspettiamo di nuovo!
In risposta al messaggio di igorb del 29/05/2020 alle 00:07:11Ti ringrazio per questo prezioso e curato diario. Anche noi amanti e frequentatori della Sardegna, scopriamo ogni anno qualche luogo ricco di storia e storie.
... Siamo stati in Sardegna a febbraio per la Sartiglia di Oristano e molto altro. Questo è il diario di un bel viaggio fatto per caso poco prima che la terribile pandemia costringesse tutti a fermarci. Speriamo che possa essere un suggerimento per il prossimo anno.
In risposta al messaggio di polveredistelle del 05/06/2020 alle 10:27:52Speriamo di poter presto tornare a caccia di storia e..storie! Grazie dell'apprezzamento.
Ti ringrazio per questo prezioso e curato diario. Anche noi amanti e frequentatori della Sardegna, scopriamo ogni anno qualche luogo ricco di storia e storie. Complimenti! Eugenia