quote:Originally posted by sallustio80> Ricordiamoci che carico e scarico dovrebbe per legge essere garantito a tutela del territorio e dell'ambiente. Approfittare dell'esigenza, per costringere un camperista a pernottare è controproducente per il camping stesso. WW la frana!!! Mi auguro vivamente che esista un pò di solidarietà tra camperisti. Antonella
Il camping non è male, e la tariffa del CS viene applicata solo a chi non pernotta all' interno, ma quest' anno il problema è che la strada per Orosei è franata, e ancora non sono partiti i lavori.... >
quote:Originally posted by lorobi71> Guarda che la Sardegna è particolare anche perché ci sono pochissime spiagge attrezzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
confermo, il camping mi ha risposto via mail che la spiaggia non è attrezzata. Qualcuno di voi conosce camping con spiaggia attrezzata in sardegna....mi pare un'impresa trovarli! >
quote:Originally posted by westy75>
Da sardo e giramondo posso confermare che la Sardegna per i campeggi è cara....però... i campeggi sono molto più ben serviti. Spesso ai servizi superiori come market forniti, buoni ristoranti e pizzerie , animazione, piscine. Poi diverso è l'interesse verso questi servizi. Io per esempio prediligo campeggi piccolo, pochi servizi , poco frequentati. Dipende da cosa cerchi. Però ti sfido a trovare campeggi sul mare....bello, e puliti, ombreggiati con tanti servizi come da noi. Prima di avere il camper ho girato tanto in tenda. Devo dire che i campeggi sardi non hanno nulla da invidiare agli altri. Un consiglio : se con il tuo mezzo sei autonomo almeno un minimo...allora trovi tante aree dove sostare. Acqua ne trovi ovunque. per lo scarico un attimo di attenzione come in ogni altra parte del mondo. Sappi che io qui in Sardegna riesco ancora a dormire lungo costa in posti isolati dove nessuno mi disturba. Anche in pieno Agosto. E questo è impagabile >
quote:Originally posted by westy75>
Da sardo e giramondo posso confermare che la Sardegna per i campeggi è cara....però... i campeggi sono molto più ben serviti. Spesso ai servizi superiori come market forniti, buoni ristoranti e pizzerie , animazione, piscine. Poi diverso è l'interesse verso questi servizi. Io per esempio prediligo campeggi piccolo, pochi servizi , poco frequentati. Dipende da cosa cerchi. Però ti sfido a trovare campeggi sul mare....bello, e puliti, ombreggiati con tanti servizi come da noi. Prima di avere il camper ho girato tanto in tenda. Devo dire che i campeggi sardi non hanno nulla da invidiare agli altri. Un consiglio : se con il tuo mezzo sei autonomo almeno un minimo...allora trovi tante aree dove sostare. Acqua ne trovi ovunque. per lo scarico un attimo di attenzione come in ogni altra parte del mondo. Sappi che io qui in Sardegna riesco ancora a dormire lungo costa in posti isolati dove nessuno mi disturba. Anche in pieno Agosto. E questo è impagabile >