In risposta al messaggio di tulipanogiallo del 08/08/2018 alle 09:53:24Dipende a che ora arrivi e quanto vuoi guidare "noi siamo appena partiti da Livorno " se vuoi un area vicino puoi fermati a loiri Porto San Paolo se no ce' San Teodoro (parcheggio) poi a scendere altro ma dipende dall'ora che sbarchi ciao Buona Sardegna a Tutti
Buongiorno. Prima volta in Sardegna in camper. Chiedo cortesemente informazioni. Domani sera arriviamo a Golfo Aranci. Destinazione zona orientale: è meglio pernottare in zona per la notte o procedere per eventuale campeggio?Dico eventuale perché per ora non ho ancora trovato strutture. Punterei zona Porto taverna per poi procedere per Budoni e Muravera. Grazie. Fe e Lo
In risposta al messaggio di Trivan del 08/08/2018 alle 10:59:25Ciao. Arrivo previsto per le 22. Grazie e buon viaggio!
Dipende a che ora arrivi e quanto vuoi guidare noi siamo appena partiti da Livorno se vuoi un area vicino puoi fermati a loiri Porto San Paolo se no ce' San Teodoro (parcheggio) poi a scendere altro ma dipende dall'ora che sbarchi ciao Buona Sardegna a Tutti
In risposta al messaggio di tulipanogiallo del 08/08/2018 alle 11:02:48allora dormi a golfo aranci e prosegui il giorno dopo
Ciao. Arrivo previsto per le 22. Grazie e buon viaggio!
In risposta al messaggio di galelo del 08/08/2018 alle 15:15:12Ciao, direzione sud est , quindi verso San Teodoro per poi proseguire per Costa Rei.
Perfetto il consiglio di morodirho.Alle coord.N 41°00'04.63 E 9°37'18.72 ho letto che si può sostare e dormire (vedi anche google).Così hai anche il tempo per fare cambusa.Se andrete verso la parte ovest non farei laSS126 x Tempio Pausania,ma la costiera.Io,giorni fa,ci sono cascato,ma non la rifarei.Un mare di curve,salite/discese lontano dal mare.Lungo la costa ci sono AA ed arrivi a Stintino. Buona Sardegna,galelo.
In risposta al messaggio di tulipanogiallo del 08/08/2018 alle 19:17:06A San Teodoro oltre al P dello stadio ti consiglio sosta al camping 'Cala d'Ambra'. 25 euro sosta camper all inclusive.- (00 mt dal centro.
Ciao, direzione sud est , quindi verso San Teodoro per poi proseguire per Costa Rei.