In risposta al messaggio di MaxCancer del 02/09/2019 alle 13:01:00Ciao, mai andato a ottobre in terra sarda ma ti rispondo ottimisticamente SI alle ultime domande. Sulla situazione metereologica non mi esprimo. Forse il bagno (non) lo farai... dipende dalla percezione che hai del freddo. Se non arrivano grosse perturbazioni almeno in spiaggia a godere del sole potrai andare...
Salve, vorrei farmi 10 giorni ad Ottobre in Sardegna, più che altro restare al nord, tra il golfo degli aranci, porto cervo, palau, la maddalena e santa teresa di gallura, vorrei veder anche un paio di Nuraghe che ci sonoda quelle parti. Beh io non sono mai stato in vita mia in sardegna quindi non so cosa trovero, le mie domande fondamentalmente sono due. 1) che tempo trovero? verso il 15 ottobre sara ancora possibile fare il bagno e rilassarsi in spiaggia? 2) la libera in sardegna, trovero facilmente posti tranquilli dove farla? grazie per le risposte www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 02/09/2019 alle 13:01:00Ciao, mio cugino con la figlia va tutti gli anni a metà ottobre e fanno il bagno.
Salve, vorrei farmi 10 giorni ad Ottobre in Sardegna, più che altro restare al nord, tra il golfo degli aranci, porto cervo, palau, la maddalena e santa teresa di gallura, vorrei veder anche un paio di Nuraghe che ci sonoda quelle parti. Beh io non sono mai stato in vita mia in sardegna quindi non so cosa trovero, le mie domande fondamentalmente sono due. 1) che tempo trovero? verso il 15 ottobre sara ancora possibile fare il bagno e rilassarsi in spiaggia? 2) la libera in sardegna, trovero facilmente posti tranquilli dove farla? grazie per le risposte www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di ariaaperta del 07/09/2019 alle 15:54:16eeeee fai bene..ariaaperta.....a non dire ...chì come Noi và in Ottobre credo che per il 90% non vuole gente attorno a sè...io parto il 27 Settembre e torno per il 13 Ottobre...generatore a palla...cane in spiaggia....verande aperte...griglie...e risate...alla faccia di chì' ci và in agosto in recinti a 50 cm uno dall' altro...!
16 anni che vado in Sardegna metà settembre metà novembre (parto il 17/9) zona (va be questa me la tengo x me sono un solitario sempre in libera ) qualche giorno ti può capitare brutto tempo magari freschino molto dipendedalla zona l'altranno sono venuto via il 12/11 bagno stupendo 28 gradi e pochi rompi...e certo non trovi tutto aperto per C/S devo fare anche 40km magari approfitto di un giorno non stupendo l'importante è organizzarsi buona vacanza
In risposta al messaggio di gieffe del 27/09/2020 alle 17:02:03Grazie mille sei stato molto esaustivo; mi concentrerò solo sul Sinis allora partendo dall'area archeologica di Tharros e arrivando al massimo fino a Torre Argentina. Posterò le mie impressioni al rientro dal viaggio, speriamo nel tempo ma si sa che ottobre è sempre un'incognita...
Il SInis è circa a metà della costa ovest, se hai solo 6 giorni per non girare come un pazzo conviene concentrarsi su una zona limitata. li vicino hai le bellissime spiagge di Is Arutas e Mari Ermi, S'Arena Scoada ed unCamper Service gratuito a Putzu Idu. Se dovesse esserci maestrale forte rifugiati alla spiaggia di Sa Mesa Longa che per esposizione e conformazione è sempre protetta da vento e mare grosso. Se non c'è vento vai a vedere anche S'Archittu e la costa a Nord di Bosa (Torre Argentina), con scogliere spettacolari. Ovviamente poi se piace il genere c'è l'area archeologica di Tharros, il castello a Bosa, la chiesetta dei Templari e le antiche fonti a San Leonardo de Siete Fuentes, e chi più ne ha ne metta. Ci tornerei subito e non certo solo per una settimana!