In risposta al messaggio di Desmokit del 13/06/2024 alle 23:31:14Buongiorno;
Buongiorno, a luglio vorrei andare con la mia famiglia, moglie, un bimbo di 8 anni e una bimba di 3 anni. La vacanca dura 10 giorni circa e vorrei avere qualche idea su cosa vedere, spiagge, Paesi. A noi va bene anche libera nn abb problemi. Grazie Desmokit
In risposta al messaggio di oigroig del 16/06/2024 alle 06:12:21Sono scelte collettive. C'è chi cerca un posto incui fermarsi e stop,chi ama girovagare in cerca di luoghi da scoprire.
Buongiorno; 10 giorni non sono molti.ci sono i viaggi A/R,poi la scelta di fare varie soste dipende anche da quanto si decide di stare fermi in un posto, altrimenti si rischia di essere come un ambulante del mercato, sempre in movimento. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di 2assi del 21/06/2024 alle 18:17:06Buongiorno;
Sono scelte collettive. C'è chi cerca un posto incui fermarsi e stop,chi ama girovagare in cerca di luoghi da scoprire.
In risposta al messaggio di Desmokit del 13/06/2024 alle 23:31:14dai un'occhiata anche al camping Bella Sardinia: immerso in una rigogliosa pineta, spiaggia lunghissima.
Buongiorno, a luglio vorrei andare con la mia famiglia, moglie, un bimbo di 8 anni e una bimba di 3 anni. La vacanca dura 10 giorni circa e vorrei avere qualche idea su cosa vedere, spiagge, Paesi. A noi va bene anche libera nn abb problemi. Grazie Desmokit
In risposta al messaggio di oigroig del 22/06/2024 alle 15:32:30Certo che chi gira il mondo con un tre assi 6x6, ha molto tempo adisposizione e, beato lui, fa determinate vacanze. Ma l'ottanta per cento dei camperisti, hanno 10/15 giorni di ferie e devono fare scelte diverse. Il giro che ho proposto io, l'ho fatto alcuna volte in due settimane, meno qualche giorno fermo dai parenti che andavo a salutare, ne restano una dozzina di utili. Il bello del camper è proprio questo, scegliere all'ultimo
Buongiorno; anche a me piace girare con il camper, infatti sono 20 giorni che giro x la sicilia Ma leggendo la richiesta che è stata fatta in 10 giorni con 2 bambini la vedo dura fare zapping calcolando anche il viaggiodi A/R. se in sardegna c'è il caldo che c'è qui ora in sicilia la vedo molto dura fare sosta libera come aveva ipotizzato Poi ognuno sceglie come fare. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di 2assi del 26/06/2024 alle 14:44:59Buongiorno;
Certo che chi gira il mondo con un tre assi 6x6, ha molto tempo adisposizione e, beato lui, fa determinate vacanze. Ma l'ottanta per cento dei camperisti, hanno 10/15 giorni di ferie e devono fare scelte diverse. Il giroche ho proposto io, l'ho fatto alcuna volte in due settimane, meno qualche giorno fermo dai parenti che andavo a salutare, ne restano una dozzina di utili. Il bello del camper è proprio questo, scegliere all'ultimo
In risposta al messaggio di franz47 del 29/07/2024 alle 00:42:53Ovviamente anche io adotto la scelta hotel in alcune occasioni. ( esempio, la settimana di fanghi ad Abano) ma qua, su questa pagina, non ne parlo e non la consiglio perché è un sito dedicato ai camper. Sarebbe come pubblicizzare la Fiorentina e la salsiccia di Bra sulla pagina dei vegetariani
Rispondo con ritardo, ma potrebbe essere utile per qualcun altro in futuro. Sia per te e tua moglie, sia per i bambini (ai nostri è piaciuto moltissimo), ti consiglio di soggiornare in un hotel con idromassaggio in camera.Rende la vacanza molto più piacevole poter rilassarsi anche la sera. Francesco Sarti, un travel blogger abbastanza conosciuto, ha lanciato un nuovo sito interamente dedicato agli hotel con idromassaggio privato: hotelconidromassaggioincamera.it. Puoi trovare questo tipo di hotel in qualsiasi regione. Ce ne sono molti elencati sul sito
In risposta al messaggio di franz47 del 29/07/2024 alle 00:42:53scusa sei completamente fuori tema
Rispondo con ritardo, ma potrebbe essere utile per qualcun altro in futuro. Sia per te e tua moglie, sia per i bambini (ai nostri è piaciuto moltissimo), ti consiglio di soggiornare in un hotel con idromassaggio in camera.Rende la vacanza molto più piacevole poter rilassarsi anche la sera. Francesco Sarti, un travel blogger abbastanza conosciuto, ha lanciato un nuovo sito interamente dedicato agli hotel con idromassaggio privato: hotelconidromassaggioincamera.it. Puoi trovare questo tipo di hotel in qualsiasi regione. Ce ne sono molti elencati sul sito
In risposta al messaggio di franz47 del 29/07/2024 alle 00:42:53scusa sei completamente fuori tema
In risposta al messaggio di ciotta del 09/08/2024 alle 16:23:21Sono stato in Sardegna dal 20 maggio al 23 giugno, concordo in pieno con le tue valutazioni. Organizzazione zero, aree camper fatiscenti e a prezzi assurdi, la corrente a mala pena regge il frigo. La situazione invece di migliorare peggiora...
SONO RIENTRATO POCHI GIORNI FA DALLA SARDEGNA E GIRANDOLA PER INTERO IN 3 SETTIMANE E QUINDI POSSO TRANQUILLAMENTE SCONSIGLIARTELA UN A DELUSIONE . PREZZI STRATOSFERICI MA SERVIZI ZERO .PENSANO CHE AVENDO IL MARE BELLOQUELLO SIA SUFFICIENTE E IN NOME DI QUESTO BENEDETTO MARE LORO SONO GIUSTIFICATI A PRATICARE PREZZI ASSURDI PER NON DARTI NIENTE O QUASI . PER NON PARLARE DELLE STRADE CHE SONO EQUIPARABILI ALLE NOSTRE MULATTIERE . TI CONSIGLIO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ALTRE OPPORTUNITA CHE IN ITALIA PER FORTUNA POSTI BELLI CON MARE STUPENDO MA CON SERVIZI E PREZZI ADEGUATI CE NE SONO .