Inserito il 21/07/2022 alle: 19:07:29
Buonasera;
sono 10 giorni che sono ritornato dalle vacanze in sardegna, e non mi è sembrato proprio tutto bene.anzi
avevo scelto il periodo dal 21/6 al 14/7,non pensavo ci fosse cosi tanta gente,
specialmente stranieri,
stranieri che ha casa loro sono tutti perfetti poi in giro sono come gli zingari.
devo dire che i posti visti erano stupendi, non posso dire lo stesso x le aree sosta.
iniziamo con l area sosta gallura a vignola mare, in cui avevo sostato circa 10 anni fa, e si e visto che che a distanza di tempo è ingrandita e migliorata e tenuta in ordine da parte dei gestori.
a villasimius ho sostato 4 giorni in area sosta e nonostante fosse quasi al completo non si stava male anzi.
non si può dire altrettanto dell' area a chia SUGiudeu,era fatiscente sempre 10 anni fa e a distanza di tempo non hanno fatto NIENTE,e nonostante tutto chiedono 25 euro al giorno, e al momento della partenza non riescono a farti la ricevuta xche il capo è andato a fare aperitivo e non si sa quando torna, quindi soldi intascati senza registrazione e vaiiiiii.
a Scivu ho sostato 1 notte e non si puo dare un giudizio xche e prevalentemente un parcheggio, ma tutto sommato meglio di chia sia x la posizione e x il mare e la presenza di meno persone in spiaggia.
poi ho fatto anche sosta libera, che sicuramente tra qualche anno non sarà più possibile, visto che ovunque vai ci sono parcheggi a pagamento.
il bilancio di queste vacanze e sufficiente solo x il mare e a qualche struttura, poi x il resto e meglio stendere un velo pietoso.
come già scritto in "comportamenti"non vado in ferie x lesinare, ma non intendo essere scambiato x un pollo da spennare e qua in sardegna mi sembra che sia questa la mentalità
mentalità che gli anni scorsi non ho riscontrato nel salento in agosto.
spero che non sia la normalità altrimenti la vedo dura x loro.
saluti
giorgio