In risposta al messaggio di giuvanella del 26/06/2024 alle 13:23:30epiteti a parte ha ragione; i cestini "stradali" sono per i rifiuti di piccolo cabotaggio, non per il conferimento dei sacchetti della spazzatura
Buongiorno ,io sono adesso in Sardegna, e ieri sera ,sono stato umiliato da una donna che si è avvicinata alio camper e ha inveito con delle parole che dette da una donna,mi hanno fatto solo ribrezzo ,parole tipo ;lasciamomer... Str.... Ecc.ecc. tutto questo perché ho preso il sacchettino dell.immondizia e sono andato a portarlo in un cestino apposito che si trovano sulla strada.A suo dire avrei dovuto portarlo al centro raccolta differenziata del paese(Bosa marina)
https://www.castedduonline.it/c...
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2024 alle 08:53:39Per darti una idea di quel posto…
Buona novità dalla Sardegna nuovo area sosta
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 16:09:13confermano quello che ho sempre visto e ho sempre detto che i posti out sono quelli che si danno da fare ad acchiapare mentre quelli super gettonati selezionano se non addirittura respingono
Per darti una idea di quel posto… hai presente la centrale Enel prima di Piombino? Tra la torre e le cinque pale eoliche.. bene,molto meglio di Capoterra dove a parte il mare fa skifo, in quel punto ma c’è un molo lunghissimo dove le petroliere scaricano il greggio
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2024 alle 17:06:02Ci sono stato per curiosità una ventina di anni fa.. sconcertante quanto palesemente innaturale
confermano quello che ho sempre visto e ho sempre detto che i posti out sono quelli che si danno da fare ad acchiapare mentre quelli super gettonati selezionano se non addirittura respingono quindi devono farlo gratuitoe allora si che acchiappano Mi sono fernato 10minuti per la prima volta alla spiaggia di caraibica di ...Rossignano ...ogni scarafone è bello a mamma sua
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2024 alle 08:53:39Quando passo di là chiudo i finestrini e metto il ricircolo. Non sto scherzando
Buona novità dalla Sardegna nuovo area sosta