quote:Risposta al messaggio di roby66 inserito in data 28/08/2009 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pratica hanno messo un divieto di transito per gli autoveicoli con carreggiata superiore a 1,90m. addirittura sembra che siano in procinto di restringere la carreggiata così non ci si passa proprio più. al momento, se ti trovano lì, ti intimano di andartene immediatamente altrimenti ti fotografano e poi ti arriva il verbale a casa...
quote:Risposta al messaggio di Byro inserito in data 30/08/2009 12:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto!!id="size4">id="green"> Spero sia utile x prendere spunti. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 01/09/2009 17:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dodi, molto gentile. Ho già letto tutto velocemente. Mi sembra proprio interessante, ne terrò conto per la prossima vacanza nella bellissima Sardegna.[;)] Ciao, buona serata. Ben[:)]
quote:Risposta al messaggio di mizio04 inserito in data 03/09/2009 19:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Mizio, quando vedo queste foto mi ritornano in mente le favolose cale sarde visitate quest'anno (tra cui anche proprio cala Pira)e mi chiedo: che cosa ha da invidiare questo nostro mare a quello esotico delle Maldive o dei Caraibi? [8D] Complimenti per la foto stupenda: un controluce da cartolina! Ciao. Ben [:)]