quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 27/09/2009 22:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di lascir perderfe...tra Catez e Saturnia non esiste paragone a maggior ragione con binbo piccolo.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/09/2009 15:09:09 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termesangiovanni.it/...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 30/09/2009 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Bagnaccio" fuori Viterbo e "La Ficoncella" sopra a Civitavecchia.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 30/09/2009 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche dritta per trovare questi posti?? grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 01/10/2009 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Brancaleone anche delle foto....questo è il vero spirito di aiuto reciproco che ultimamente sul forum langue. Avrei ancora una domanda per il locali.....che temperature pensate ci siano a inizio novembre da quelle parti?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 01/10/2009 13:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un locale,però ti dico che più fuori è freddo più stai bene dentro le vasche,calcola che da dove esce l'acqua,tipo alla Ficoncella, è 56 gradi[:D][:0][:p], fidati, è meglio che fuori sia freddo ma molto freddo[:)].
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/09/2009 23:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma ho fatto un pò di confusione nel leggere le varie repliche..le foto che hai postato si riferiscono a saturnia? te lo chiedo slo per rendermi conto del posto in quanto mia moglie mi sta tempestando da un sacco di tempo che vuole andarci. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 01/10/2009 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio molto...allora aveva ragione mia moglie a volerci andare... se organizzate.. e coincide con il mio tempo libero vedrò di associarmi a qualcuno di voi. ciao pino