-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/11/2012 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo i divieti di sosta dalle 20.00 alle 6.00 li stanno mettendo un po' dappertutto,l'ultimo che ho' visto lo hanno messo al cimitero tedesco di monte pana,sulla strada dobbiaco cortina.ciao paolo
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/11/2012 14:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conosco gitschberg-maranza ma sono tanti anni che non ci vado. Bel posto, sicuramente e anche molto sole. Occhio, per quanto riguarda l'affollamento nel periodo natalizio é pieno ovunque anche nelle localita meno famose.. Buone sciate!
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 05/11/2012 16:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le immagini le ho viste dal sito delle piste e in effetti non si vedono cartelli, ma non avevo fatto caso alla data. Beh sono abbastanza recenti. Ma è anche vero che le cose cambiano in fretta : a fine febbraio sostai per una notte nel piazzale a terrazze della cabinovia signaue, quella lungo la strada del passo monte croce comelico, fuori dal paese e qualche km prima del famoso campeggio, nel comprensorio della Croda Rossa/Sextner Dolomiti. Ottimo, pista a fianco del parcheggio, silenzio totale di notte, non si dava certo fastidio a nessuno; inoltre dopo che due anni fa a Sesto hanno messo messo il divieto notturno nei due "buchi" (piccoli spazi di parcheggio) riservati ai camper era rimasto l'unica possibilità di sostare vicino alle piste in quella località. Tprnando a noi a fine febbraio tutto ok, ci sono passato a fine giungo/primi di luglio ed ho purtroppo notato che sono apparse le sbarre d'altezza, rimane libero solo il pezzettino di piazzale a ridosso del ristorante/rifugio : non avranno potuto mettere sbarre perchè i furgoni dei fornitori devono poter raggiungere il ristorante. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Gallo inserito in data 07/11/2012 09:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gallo, magari quei divieti del 2006 allo Speikboden non ci sono più ?? [:D][:D] sarà impossibile ! Le piste del Monte Elmo e della Croda rossa le conosco bene, ci vado quasi tutti gli anni, ed anche l'anno scorso come ho scritto avevo sostato alla telecabina signaue. Ma a Versciaco è tutto divieto camper vicino alla telecabina, almeno da diversi anni, non so nel 2006. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------