In risposta al messaggio di dadoapm78 del 09/11/2020 alle 10:01:45Almeno per Moby-Tirrenia mi sembra sia un paio di anni che non esiste più.
Buongiorno a tutti, in questo periodo un po' così sto iniziando a sognare le vacanze estive x poter viaggiare almeno con la testa...avremmo pensato alla Sardegna e siccome manco dall'isola da un po' di anni volevo capirese i buoni sconto dei traghetti che scaturiscono da un viaggio fatto valgono solo per l'anno in corso o se sono utilizzabili anche l'anno dopo..qualcuno sa questa cosa ed eventualmente è in possesso di tale buono che non utilizza? Metterò poi ovviamente disponibile il mio dopo aver viaggiato. Grazie.
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 10/11/2020 alle 06:56:56di solito io lo faccio per febbraio/Marzo..
Grazie a tutti, per esperienza vostra, qual è il periodo migliore per prendere i biglietti allora?
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 10/11/2020 alle 06:56:56Bell' enigma!
Grazie a tutti, per esperienza vostra, qual è il periodo migliore per prendere i biglietti allora?
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 17/01/2021 alle 19:28:54Se ti registri nel loro sito automaticamente dovendo lasciare la mail risulti conosciuto
Io ho fatto un po'di preventivi qua e là nelle settimane passate ma non mi è mai arrivato nulla ..hai inserito la mail da qualche parte?
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 19/01/2021 alle 11:52:09Non è fattibile quello che mi chiedi perché è riferito a un preventivo che è associato a un codice che intestato a mio nome e noi siamo in 2 + il camper voi siete in 5
Se per caso il buono sconto non ti serve e decidi di non usarlo potrei provare ad inserirlo io? Eventualmente mandamelo in privato..grazie.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 15/01/2021 alle 13:01:43Ciao,
3 giorni fa avevo fatto una simulazione di viaggio dal 12/07 e rientro il 31/07 da Livorno - Golfo Aranci con Sardigna ferries e oggi nelle e-mail mi è arrivata una offerta di sconto del 25% x confermare il viaggio entro le ore 24 del 16/01; qualcuno ha avuto una cosa simile o è la solita bufala?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 02/03/2021 alle 20:58:08se fai il biglietto in questi giorni la donna non paga, credo sino alla festa della donna. Io ho sempre fatto così ma adesso resto a guardare.
ciao a tutti, anche noi saremmo intenzionati ad andare in Sardegna dal 15/06 al 15/07 da Livorno, due domande : quale compagnia consigliate? se per cause di forza maggiore non si potesse viaggiare, il prezzo del biglietto è rimborsabile? grazie
https://mail.google.com/mail/u/...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 07/03/2021 alle 18:27:08Si, esatto!
secondo me la più economica è la corsica ferries, che parte da livorno. hanno l'opzione di cancellazione (90% se cancelli ad 1 mese prima della partenza, 80% fino a 48h prima)