In risposta al messaggio di juanin del 02/06/2021 alle 21:38:36Benzina ,miscela ?
Martedì prossimo partiamo per un giro per visitare la Toscana. Sono molto indeciso se portarmi lo scooter, che metterei nel gavone, o meno. Mi servirà per andare in giro o ne posso fare a meno e usare i mezzi pubblici?Cosa mi suggerite? Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
In risposta al messaggio di juanin del 02/06/2021 alle 21:38:36Se viaggi per città d'arte e borghi puoi evitare di portarti lo scooter, diverso è se vuoi andare in zone di mare dove potrai sfruttare l'agilità delle due ruote per raggiungere luoghi scomodi ai mezzi pubblici.
Martedì prossimo partiamo per un giro per visitare la Toscana. Sono molto indeciso se portarmi lo scooter, che metterei nel gavone, o meno. Mi servirà per andare in giro o ne posso fare a meno e usare i mezzi pubblici?Cosa mi suggerite? Juanin Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
In risposta al messaggio di juanin del 02/06/2021 alle 21:38:36Ti consiglio di portarlo se escludi Firenze, nelle altre città ti può fare comodo. Se poi vai al mare ti può essere ancora più utile e la Toscana in scooter è ancora più bella, parola di toscano doc.
In risposta al messaggio di juanin del 02/06/2021 alle 21:38:36Mi accodo a Mau 59. Se ritieni di fare una parte di vacanza nell'entroterra, in tutti i suoi splendidi paesi e paesini, trovi sempre un posto dove sostare. Viceversa se poi ti butti sulla costa, l'andare con le due ruote, è impagabile. Dipende poi se per te non è un problema averlo caricato e non usarlo qualche giorno. Buna vacanza.
In risposta al messaggio di juanin del 04/06/2021 alle 14:35:00Per le 5 terre il treno è ottimo , c'è un biglietto dedicato a poter salire e scendere in tutte e5 le stazioni Però valido da la Spezia a Levanto e viceversa
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti. Vivendo a Catania non ho nessuna intenzione di visitare la costa ad eccezione delle Cinque terre dove lascerò il camper a Carrara nell'area camper vicino il mare ( se avete un suggerimentomigliore è ben accetto) e le raggiungerò in treno. Ho deciso pertanto di lasciare lo scooter a casa, viaggiare più leggero, ed avere più spazio nel gavone per fare acquisto di vini. Ho in programma di visitare l'entroterra con calma in 15 - 20 giorni.
https://www.cinqueterre5.com/it...
In risposta al messaggio di juanin del 05/06/2021 alle 15:54:17Ti aspettiamo nel Granducato !
Mi avete convinto ! Scooter !! Grazie
In risposta al messaggio di juanin del 05/06/2021 alle 15:54:17
Mi avete convinto ! Scooter !! Grazie