quote:Originally posted by matrix50> Ullalà! [:)][:)][:)] Poco più di quello che ho speso per la Sardegna due anni fa... Con chi? Se preferisci ti scrivo in privato...[;)]
Io ho prenotato da Livorno a Palermo camping on board + 2 persone + 1 cane per un totale di 470€ A/R. >
quote:Originally posted by ginetta21> Guardate qua:
Buongiorno a tutti voi che leggete tutto ciò!!!!!! dunque si pensava di andare in sicilia per agosto 2009 a noi interessa il mare e anche la cultura,ma secondo voi quanto tempo ci vuole per fare il giro della sicilia costa costa? bastano 3 settimane? chi c'è stato mi potrebbe aiutare a realizzare un piccolo tour da seguire ? grazie a tutti voi!!!!! >
http://www.pleinairbds.it/pagin...
A me pare un tour ben studiato per i camper. Il tempo venti giorni è adatto proprio a quello che avete a disposizione. Salvo Paquote:Originally posted by matrix50>
Io ho prenotato da Livorno a Palermo camping on board + 2 persone + 1 cane per un totale di 470€ A/R. >
quote:Originally posted by vittorio62 [br O PER CHI NE AVESSE BISOGNO, mandatemi il vostro indirizzo email ho qualcosina che potra' aiutarvi quando sarete in giro per la mia isola, vittorio62 >> Ciao Vittorio, hai ricevuto la mia e-mail? Ciao Graziella