quote:Originally posted by aspiderm> Naturalmente aree di sosta , campeggi e perchè no anche parcheggi specialmente ci sono altri camper ! L'importante che siano vicini alle località che vogliamo visitare ![:)] Stefano
ciao per la sicilia le ferie sono perfette ma voi come andate in are di sosta o senza are di sosta? >
quote:Originally posted by lucamugello>
sono un pazzo anch'io che questo agosto voglio andare in Sicilia 2 settimane facendo la SA/RC ?????????? >
quote:Originally posted by biagino> grandi!! la famiglia biagino si unisce a noi nel giro della sicilia!!! vediamo di beccarci prima però!![:D][:D]
Allora i pazzi siamo più di uno[;)]perchè anche noi abbiamo deciso ieri di andare in Sicilia passando dalla Salerno Reggio Calabria. LUcamugello dal nik sembri della mia regione......io sono di Firenze e partiamo i primi di agosto e te[?]quote:Originally posted by lucamugello>
sono un pazzo anch'io che questo agosto voglio andare in Sicilia 2 settimane facendo la SA/RC ?????????? >
>
quote:Originally posted by lucamugello> anche noi partiamo il 2 di agosto ma ci imbarchiamo a napoli / catania... voi avete già buttato giù un giro ? ben siamo già in due o meglio 3 e con te 4 che partiamo da firenze direzione sicilia magari potremmo scarbiarci delle idee e perchè no ... beccarsi in qualche area di sosta
come dice il nick anchio parto da FI . Sto' valutando se partire la domenica 02/08 per attraversare di Lunedi'. Dove pensate di andare ??? >
quote:Originally posted by lucamugello>se riesco ti invio un programmino tramite email sia a voi che a lella78 Sabrina p.s noi pensavamo uno di questi fine settimana di andare all'area camping di Marina di Bibbona chi si vuole aggregare[?] Sabrina
come dice il nick anchio parto da FI . Sto' valutando se partire la domenica 02/08 per attraversare di Lunedi'. Dove pensate di andare ??? >