In risposta al messaggio di banacoa del 07/07/2018 alle 14:17:19Plan de gralba, subito dopo Selva verso il passo gardena. Ciao Lucio
ciao a tutti... sicuramente qualcuno ha già usufruito di aree comode per lasciare il mezzo e tuffarsi nel più bel circuito del mondo.... cerco aiutino e consigli, grazie. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
In risposta al messaggio di banacoa del 07/07/2018 alle 14:17:19
ciao a tutti... sicuramente qualcuno ha già usufruito di aree comode per lasciare il mezzo e tuffarsi nel più bel circuito del mondo.... cerco aiutino e consigli, grazie. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
https://www.dolomitisupersummer...
In risposta al messaggio di alexf del 09/07/2018 alle 14:12:34Se intendi "esattamente" sui passi, sul passo gardena, con vista splendida verso val gardena, sicuramente c'è spazio e puoi stare a pagamento.
Tony, quand ci vai? Io vorrei andarci la prossima settimana! Comunque consiglio, come ha già fatto Massimo, Arabba e La Villa. Ciao
In risposta al messaggio di banacoa del 11/07/2018 alle 14:05:40Ciao Tony
Ciao a tutti, per prima cosa ringrazio TUTTI per le preziose informazioni, provenendo da Brescia, penso di uscire a Trento (meno autostrade faccio più sono contento) ,e fare la statale fino a Canazei, parcheggiare all'area,scaricare scooter (sh300) ed iniziare direzione Plan di Gralba- Corvara-Arabba-passo Pordoi e ritorno a Canazei, oppure qualcuno mi consiglia di farlo in senso antiorario? grazie. ps. devo ancora calcolare la data, ma penso assolutamente in giornate feriali, per evitare affollamenti. @Liubavand, cosomai ci penserò a farlo in bici con l'aiutino...per quest'anno và così, grazie comunque
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 11/07/2018 alle 16:56:23
Ciao Tony il giorno dopo la fai in senso opposto Ti sembreranno 2 percorsi diversi
https://forum.camperonline.it/v...