quote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 11/12/2010 15:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi fornire i dettagli della prenotazione traghetto? Costi e porti? Rocco
quote:Risposta al messaggio di stefy74ber inserito in data 01/12/2010 17:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, noi siamo di Milano e con molta calma partiamo il 23 per reggiungere, per la Vigilia, amici in Calabria, ma poi il 27 dicembre Sicilia- A questo punto volevo sapere per chi l'ha percorsa in questi ultimi mesi, ma La Salerno-Reggio calabria: 1 - è vero che è diventata a pagamento? 2 - conviene fare l'adriatica A14 e poi a Sibari entrare sulla A3? 3 - mi hanno riferito che è diventata pericolosa per delinquenza varia? (anche se non ci credo molto!) Se poi qualcuno parte il 23 e vuole fare un pezzo di strada insieme ben volentieri.
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/12/2010 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao libra, almeno che non abbiano cambiato tutto negli ultimi dieci giorni, la Sa-Rc non è a pagamento. Se fai la A14 esci a Taranto, in pratica finisce lì e fai la 106 Jonica fino a Sibari, da lì le indicazioni ti porteranno sulla A3. Non è pericolosa, o meglio, tanto quanto altre strade italiche. Buon Viaggio, Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 11/12/2010 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi facciamo Napoli Catania e ritorno con TTT lines al prezzo di € 426,60 in 4 con cabina quadupla esterna compreso anche l'assicurazione per l'annullamento. Ciao Alma
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 12/12/2010 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono mantenuto sul vago, rispondendo serio serio, ma ridevo veramente. Ma quanta ignoranza, (nel senso buono del termine). Eppure l'Italia è così piccola, e non si conosce ancora, per non parlare -FRA ITALIANI- Un cordiale saluto, Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/12/2010 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermando quanto spiritosamente altri ti hanno detto, preparati i fazzolettini per quando risalirai tra le umide nebbie padane. In merito alla strada da percorrere perchè non fai l'auto sole ? e la via più diretta. Se poi devi prendere l'Adriatica per altri motivi arrivato a val di Sangro taglia per Isernia e a Caianello ti ricongiungi alla A3 poco sopra Napoli. Per andare a Sibari via Bari - Taranto allunghi tantissimo. Ricordati che in inverno può capitare che in Calabria nella zona montana nevichi tantissimo. Io in inverno faccio sempre il tratto di litoranea tra Praja a mare e Lametia Terme. poi dipende da quale zona devi andare. Programmati una sosta perchè la tratta è lunga. per il ritorno utilizza un collegamento navale a scelta tra Palermo e Napoli - Civitavecchia - Livorno - Genova. A conti fatti risparmi e arrivi riposato. ti attendiamo.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/12/2010 08:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono lieto di appartenere al restante 60% e non vedo l'ora di ritornarci. Dario
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 12/12/2010 09:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Libra...niente di personale e ti prego di non volermene...ma Juanin è stato eccezionale ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rita inserito in data 13/12/2010 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la fine Anno ti posso consigliare Siracusa...isola dell'Ortiggia...non sei mai sola per tutta la notte...e al mattino ti risvegli in piena estate...come mè...
quote:Risposta al messaggio di rita inserito in data 13/12/2010 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rita fai così : 2 adulti + 2 infanti + cabina 4letti interna + camper da690cm e applicando un qualsiasi sconto tra i tanti che ammettono =357 euro nessuno mai controllerà l'età dei tuoi figli, anzi io credo che molti neanche li dichiarano. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 14/12/2010 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo l'invito a dichiarare il falso!![:(!][:(!]