quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 15/12/2010 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere di spendere soldi inutili, nulla fermerebbe la nuova lupara a pallettoni perforanti. Piuttosto se vuoi venire in terronia ti consiglio la mimetizzazione. Ovvero : lunghi scialli neri per le donne con analoghi calzettoni a mezza gamba e peluria posticcia in tutto il corpo. Per i maschi completi di velluto nero a costa larga dai gomiti lisi, baffi, pomata per i capelli e l'immancabile coppola scorta. Cammina rasente lungo i muri senza dare confidenza ad alcuno e ogni tanto spara un colpo di MIN*H*A mimetico. Vedrai che dopo essersi sganasciati dalle risate tantissimi terroni ti inviteranno a pranzo e a cena, e questa volta senza scherzi. Ti aspetto in terronia e sarò lieto di farti da guardaspalla. P.S.: offro gratuitamente questa sceneggiatura a chi volesse girare un nuovo " benvenuti al sud del sud"
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 17/12/2010 10:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah...[:D][:D][:D][:D]...la tua risposta supera ogni aspettativa di sbellicamento dalle risate....[;)][;)][;)][;)] Una preghiera vi prego da un terrone del NORD..( chi non lo sapesse siamo così considerati noi romagnoli dagli abitanti dell'oltrePO'...il nord vero....[:D][:D][:D][:D]).... VI CHIEDO DI NON FARE TROPPA PUBBLICITA' BUONISTA NEI CONFRONTI DELLA SICILIA... meno scoprono la magia della vostra terra e meno fruitori delle vostre terre arrivano....POCHI MA BUONI....vi prego rimaniamo una ristretta elite....da terrone a terroni...[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 17/12/2010 14:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 19/12/2010 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2010 11:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/12/2010 10:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/12/2010 10:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/12/2010 00:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeee il panino con la milza fritta nello strutto...al famoso BAR dietro il palazzo dei normanni ( o della regione)?.... Per l'amico che cercava delle città dove facessero dei concerti e delle feste di piazza...io partecipo da parecchi Anni alla festa di Siracusa...con Radio Italia in diretta con balli e collegamenti vari...
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/12/2010 19:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mi interesserebbe anche a me e vorrei fare tutto il giro della sicilia posti da vedere e aree di sosta che io non saprei dove cominciare ci andrei febbraio -marzo.
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/12/2010 19:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi inviarmele anche a me? Grazie Alma