https://m.youtube.com/watch?v=n...
In risposta al messaggio di Frank Blue del 09/04/2024 alle 22:40:05Ciao Francesco, io ho il traghetto GNV il 19 maggio da Civitavecchia. A Palermo sono stato al Green Car , praticamente un parcheggio ma dotato dei servizi essenziali (docce,acqua carico/scarico e corrente. Sicuro, praticamente in centro (10 minuti a piedi dai punti strategici), ma caro( credo sia arrivato a 30 euro). Fai buon viaggio.
Grazie Bicio! Bene, da civitavecchia che è molto piu comoda praticamente posso andare solo con gnv quindi sono contento di avere conferma che è tutto piacevole. Se ti va di consigliare qualcosa sarei contento, non ho avutotempo di organizzare il viaggio, sto andando alla cieca. In particolare un posto per visitare palermo che probablimente è la prima tappa. Per il clima..torno il 15 maggio ma se interessa posso scriverlo. Attualmente sembra ottimo, quasi estivo per me che vivo a rm (12-26). Cambio il titolo al thread cosi chi sta in Sicilia può scrivere qui in questo mese. In viaggio praticamente non mi collego mai ma farò la mia parte se interessa a qualcuno.