Con le ultime foto delle ricotte, del grano duro e dell'Etna mi stai dando la mazzata finale: troppa voglia anche per me...
http://Non prendo la vita troppo sul serio, tanto... non ne uscirò vivo." Omonimo. ( Moss.)
In risposta al messaggio di ormon71 del 08/06/2017 alle 22:43:27
Continuo a chiedermi perche il siciliano viene al Nord!! E a lavorare per giunta!! Caro Moss , riassumo brevemente: posti meravigliosi, la vita costa meno, dolci e arte culinaria al primo posto nel mondo, clima mediterraneoeccezionale, gente gentile e allegra, donne calde.. , non serve gasolio o metano per il riscaldamento, non servono cappotti ne gomme da neve, c'è acqua pulita sia in mare che dai rubinetti , oltre al acqua c'è buon vino e birra, che cavolo mi trasferisco io laggiu. non mi serve neanche il camper poi. sarei in ferie tutti i giorni. Vi invidio Ivan
caro IVAN, ti ringrazio a nome della Sicilia e dei Siciliani delle simpaticissime iperboli con cui hai voluto descrivere la nostra terra e i suoi primati, un tantinello esagerati qui o lì ma è l'affetto quello che conta.
In risposta al messaggio di Pietro Roger del 01/03/2019 alle 21:11:06ti ringrazio per aver resuscitato questo antico post pieno di tante utili notizie e info per chi non ha ancora visto la Sicilia e per chi pensa di tornare. La stagione dei sogni e dei preparativi si avvicina, La Sicilia con le sue attrattive è sempre una delle mete preferite.Â
Scusami mi sembra strano che ti abbiano creato un danno al tuo camper. Io vado in Sicilia da 45 anni è lasciamo camper aperti con chiavi inserite è non è mai successo niente è stando alle recensioni sono tutti positivi. Adesso mi chiedo ma dove hai sostato in Sicilia in un campo Room?
In risposta al messaggio di franco1945 del 02/03/2019 alle 10:33:10Caro Franco
ti ringrazio per aver resuscitato questo antico post pieno di tante utili notizie e info per chi non ha ancora visto la Sicilia e per chi pensa di tornare. La stagione dei sogni e dei preparativi si avvicina, La Sicilia con le sue attrattive è sempre una delle mete preferite. Per chi necessita di info e aiuti io sono ancora qui. Franco Â
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/03/2019 alle 13:40:31Agosto non è certo il massimo per le soste in libera, specie in vicinanza delle spiagge più rinomate dove le poche occasioni vanno letteralmente a ruba. C'è comunque chi ci riesce. Ad ogni modo disponiamo di tantissime opportunità di sosta in piccole aree e agriturismi a conduzione familiare con costi ragionevoli e sempre inferiori a quelli praticate altrove. Se lo desideri ho preparato tanto materiale per aiutare a programmare quelli come te che sentono il desiderio ma non sanno da dove cominciare.
Caro Franco Quest' anno anche io verro' in Sicilia , se tutto va bene per un mese ad Agosto incluso trasferimento su strada da Milano. Ti scriverò in privato per usufruire della tua squisita gentilezza. Inizialmente devodecidere quale lato fare e quali soste non perdere . Tanto mare ma anche citta' e localita'. Consigli riguardo alle soste , dove potrebbe valer la pena in libera (che so due tre giorni fermo nei pressi di una spiaggia con annesso paese dove invece e' piu' comodo / logico appoggiarsi ad una struttura. Penso sia realistico prevedere di farne solo una parte per proseguire nei prossimi anni . Anche qualche dritta mirata riguardo a trattorie non per turisti . Ovviamente seguo il post e chi per chi vorra' contribuire grazie in anticipo. Â
In risposta al messaggio di franco1945 del 13/03/2019 alle 18:23:27Ti ho inviato una mail , attendoÂ
Agosto non è certo il massimo per le soste in libera, specie in vicinanza delle spiagge più rinomate dove le poche occasioni vanno letteralmente a ruba. C'è comunque chi ci riesce. Ad ogni modo disponiamo di tantissimeopportunità di sosta in piccole aree e agriturismi a conduzione familiare con costi ragionevoli e sempre inferiori a quelli praticate altrove. Se lo desideri ho preparato tanto materiale per aiutare a programmare quelli come te che sentono il desiderio ma non sanno da dove cominciare. resto in attesa. Franco