In risposta al messaggio di LorAeClarK del 15/10/2024 alle 12:11:23Ti confermo quanto scritto da Szopen,ho trascorso per due volte negli ultimi anni le vacanze natalizie in quei posti con un clima davvero mite. Utile e aggiornata l'app park4night per localizzare tali strutture .
Stiamo valutando la possibilita' di fare lunghe passeggiate sul mare in Sicilia durante le vance di Natale 2024. Qualcuno sa indicarmi Punti Sosta/Aree Sosta custoditi e aperti tra natale e la befana? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/10/2024 alle 05:40:52Ciro, Marco, grazie :-) si si certamente conosco ed uso P4N da molti molti anni.. No la domanda mia era piu' specifica: appunto perche' nei periodi di PUNTA siamo tutti in giro ed appunto perche' magari bisogna prenotare, SE conoscete qualche AA/PS particolarmente consigliabile sul mare e voleste condividerlo qui con me...
Ti confermo quanto scritto da Szopen,ho trascorso per due volte negli ultimi anni le vacanze natalizie in quei posti con un clima davvero mite. Utile e aggiornata l'app park4night per localizzare tali strutture . Per Natalee capo d'anno potresti trovare alcune aree piene,quindi ti consiglio di prenotare prima. Ultimamente ci sono molti piu' camper in giro ma diversi anni fa conveniva telefonare prima perche alla dicitura aperti tutto l'anno, talvolta ,non sempre corrispondeva una reale apertura invernale. Se vuoi informazioni più specifiche chiedi pure
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 16/10/2024 alle 10:33:30Ci sono alcune cose che potete sapere solo voi, eventuali spostamenti non col camper, come li fareste?
Ciro, Marco, grazie :-) si si certamente conosco ed uso P4N da molti molti anni.. No la domanda mia era piu' specifica: appunto perche' nei periodi di PUNTA siamo tutti in giro ed appunto perche' magari bisogna prenotare, SE conoscete qualche AA/PS particolarmente consigliabile sul mare e voleste condividerlo qui con me...