In risposta al messaggio di ful5 del 23/04/2018 alle 15:15:23Ciao ful5, posso suggerirti di leggerti il mio diario di viaggio dello scorso anno https://www.camperonline.it/dia... forse troverai qualche spunto.
prossimo mese trascorrerò per la prima volta 17 giorni in questa terra meravigliosa da tutti decantata per la cultura, ospitalità e cucina. Arriviamo a Palermo con il traghetto e da qui vorrei iniziare un tour di visitama anche di riposo, lo so che 15 giorni non sono molti però per iniziare va bene così A voi esperti cosa mi consigliate di vedere? grazie per il contributo Fulvio Fulvio
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/04/2018 alle 16:11:22Ciao Roberto CG, davvero molti complimenti per il tuo diario di viaggio in Sicilia, è stato un vero piacere leggere così tanti particolari interessanti e utili. Vi auguro buoni viaggi futuri, sempre con Fanny, che ha avuto una vera fortuna nel conoscervi. Stefano
Ciao ful5, posso suggerirti di leggerti il mio diario di viaggio dello scorso anno forse troverai qualche spunto. Buon viaggio
In risposta al messaggio di tex1492 del 24/04/2018 alle 19:06:05Grazie Tex ma i complimenti sono immeritati. tutto reso più facile dal materiale e i suggerimenti dell'amico Franco1945 e dalla Sicilia ... a presto.
Ciao Roberto CG, davvero molti complimenti per il tuo diario di viaggio in Sicilia, è stato un vero piacere leggere così tanti particolari interessanti e utili. Vi auguro buoni viaggi futuri, sempre con Fanny, che ha avuto una vera fortuna nel conoscervi. Stefano
In risposta al messaggio di ful5 del 23/04/2018 alle 15:15:23grazie per le risposte, ho già iniziato a leggere un po di diari e mi stò facendo un'idea, sicuramente visitarla tutta sarebbe una corsa e una perdita di tempo mi devo concentrare in una parte e approfondirla.
prossimo mese trascorrerò per la prima volta 17 giorni in questa terra meravigliosa da tutti decantata per la cultura, ospitalità e cucina. Arriviamo a Palermo con il traghetto e da qui vorrei iniziare un tour di visitama anche di riposo, lo so che 15 giorni non sono molti però per iniziare va bene così A voi esperti cosa mi consigliate di vedere? grazie per il contributo Fulvio Fulvio