In risposta al messaggio di Clay del 08/02/2021 alle 10:08:19Buongiorno, Sono stato a giugno l'anno passato alle Olie, l'unico campeggio che era attivo è a Lipari , se ricordo aveva una decina di piazzole camper tutte prenotate. la domanda è quanti giorni vuoi dedicare alle Olie, poi puoi prenotare e vedete se conviene traghettare il mezzo.
Buon giorno a tutti, anche se è sicuramente un pò presto stavo valutando di tornare in Sicilia nel mese di Giugno, però questa volta vorrei fare la parte nord . In programma mi piacerebbe anche fare un salto alle IsoleEolie magari tenere un camping come base e poi spostarsi con mezzi del posto, barche, scooter . Avete consigli in merito, grazie a tutti coloro che interverranno. Saluti.
In risposta al messaggio di Clay del 08/02/2021 alle 10:08:19Ciao, il Traiano Camper Club ogni giugno va alle Eolie. Contatta Michele che ti invia il programma che forse fa al caso tuo perchè il camper viene lasciato fisso in campeggio e poi si spostano con la barca. Poi continuano alle Egadi, ma tu puoi farti la Sicilia del nord.
Buon giorno a tutti, anche se è sicuramente un pò presto stavo valutando di tornare in Sicilia nel mese di Giugno, però questa volta vorrei fare la parte nord . In programma mi piacerebbe anche fare un salto alle IsoleEolie magari tenere un camping come base e poi spostarsi con mezzi del posto, barche, scooter . Avete consigli in merito, grazie a tutti coloro che interverranno. Saluti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/02/2021 alle 12:34:19Grazie dell'info.
Ciao, il Traiano Camper Club ogni giugno va alle Eolie. Contatta Michele che ti invia il programma che forse fa al caso tuo perchè il camper viene lasciato fisso in campeggio e poi si spostano con la barca. Poi continuano alle Egadi, ma tu puoi farti la Sicilia del nord.
In risposta al messaggio di galelo del 09/02/2021 alle 09:30:59Grazie delle info, proverò a cercare.
Anni fa soso stato a Vulcano quasi un mese, avevo ancora la roulotte, e un amico in camper. Avevamo gommoni ed atrezzature sub. Min ero informato presso l'uff. turistico di Lipari che mi aveva assicurato che esisteva un solocampeggio nelle isole e solo nel capoluogo. Da contatti ho saputo che ne esistevano due a Vulcano ed uno a Salina. Sono una sorta di associazione...si pagano pochi euro e si è soci...Noi siamo stati alle Sabbie Nere a Vulcanello. Era bassa stagione e mai stati meglio. Ora non so se sono ancora funzionanti. Bisogna informarsi...e non fidarsi dell'uff. informazioni. Esperienza vissuta. P.S. Il club mi pare si chiamasse Club TOGO TOGO. galelo