quote:Originally posted by bartvanz> ciao anche noi questa estate pensavamo di fare un giro in sicilia abbiamouna bambina di due anni... noi si partirà i primi di agosto .. e voi?? chissà magari potremmo confrontarci sulle tappe ipotetiche da fare!
ciao chissa se c'è ancora qualcuno su questo forum? io sono di torino ma ho alcuni parenti in provincia di CL quest'anno vorrei veinire per la prima volta in camper e con due bimbette e girare un pochino. ho visto le foto di quei posti incantevoli e mi piacerebbe avere qualche informazione tecnica su come muoversi grazie >
quote:Originally posted by TuaregSR>[:I][:I][:I]Troppo buono,non merito tanto.In realtà è la Sicilia che,di per se,è già un buon biglietto di presentazione.Avrei tante altre foto da inserire ma non voglio farlo 1)perchè troppe persone ritratte 2)per dare spazio ad altri che avessero il piacere di farlo,ciao.
Bravo Pablito...sei nominato responsabile dell'immagine della Sicilia per i camperisti ! Scherzi a parte, complimenti per le tue foto. ;-) >