quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 12/04/2010 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono state continuative... il pranzo vero e proprio è stato dalle 13.00 alle 16.00 poi alle 17.00 il signore che ci ospitava ha messo sulla griglia delle salsiccette sottili sottili "tanto per spizzicare" mentre la moglie impastava la pasta per la pizza e per il "brusciolone" [:p][:p](credo si chiamasse così) una specie di rotolo di pasta per pizza ripieno di prosciutto, spinaci al burro e uvetta e pinli:::: Ale 20.00 abbiamo iniziat con la pizza e i "brusciolone" e siamo andati avanti fino alle 22.00 più o meno !![:D][:D] Indimenticabile la luce al tramonto tra piante di pistacchi e filari d'uva!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 06/04/2010 23:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi vedere qualcosa di straordinario vai a Realmonte a vedere la scala[:)] dei turchi,località Porto Empedocle
quote:Risposta al messaggio di tumistufi inserito in data 13/04/2010 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai proprio incuriosita [;)], ora cerco qualche info
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/04/2010 13:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che questa scala la riserveremo per una prox visita, già mi viene il fiatone solo a pensarci [xx(][xx(][:D][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 18/04/2010 22:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche noi coi bambini non l'abbiamo fatta ci siam goduti il paesaggio e il mare che è veramente splendido! Ciao Barbara
http://www.dormouse.it/sanvito/...
Ciao![8D]quote:Risposta al messaggio di sub inserito in data 25/04/2010 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la zona attorno a San Vito lo Capo, Macari, Riserva dello Zingaro, Scopello è rocciosa e le Egadi se, come intuisco dal nickname, vuoi fare sub ! Barbara
quote:Risposta al messaggio di sub inserito in data 26/04/2010 22:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Vito ha diversi camping e AA trovi tutti i commenti e i riferimenti nell'elenco soste della Sicilia, Macari davanti una spianata adibita a parcheggio dove si fa' sosta libera (molti campeggiano addiritura!) a Scopello vicino alla Tonnara c'è un parcheggio che due anni fa' si stava attrezzando anche per la sosta dei camper (gà c'erano Carico, scarico e docce fredde non a pagamento). Per le Egadi, non ci siamo mai stati, mi ero documentata e (se non sono cambiate le cose) ad agosto devi soggiornare obbligatoriamente in camping e in alcune isole richiedono il soggiorno minimo di 3 giorni! però dalle foto che ho visto ne vale veramente la pena! Barbara