In risposta al messaggio di Lbor del 07/07/2022 alle 14:54:29Francamente una delle cose che mi disturba di più è il diffuso orrore urbanistico edilizio. Cosa che confermo dalle poche volte che sono stato giù. Uno può avere anche scorci, p'unti di vista magnifici, palazzi storici, zone archeologiche senza pari nel mondo, ma se poi ti giri e vedi l'orrore, non serve a nulla. Alcune località che ho visto sono irrecuperabili.
Come puoi competere con “giganti” del turismo (Spagna e Francia) conciati così …? Strutture per i camper, poche e nemmeno poi tanto economiche per quello che offrono: non mi riferisco ad attrazioni e servizi particolari;anche i semplici scarichi per le grigie, ma soprattutto per le nere (dove presenti e distinti dalle grigie…). Letteralmente da vomito svuotare la cassetta… Ma quando si sceglie di fare solo demagogia e chiacchere (politiche) roboanti si fa poca strada.. non solo per il turismo…
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/07/2022 alle 12:25:10Ovviamente ti do ragione, ma ti assicuro che almeno qua in lombardia ormai abbiamo condonato anche le cuccie del cane e i pollai delle galline, voglio vedere altrove il livello di abusivismo, e ti parlo da tecnico del settore. Inutile, l'Italia non è una Nazione unica e quindi sostengo che i miei soldi delle mie tasse vengano spesi nel mio territorio e non altrove... e non sono assolutamente leghista
Francamente una delle cose che mi disturba di più è il diffuso orrore urbanistico edilizio. Cosa che confermo dalle poche volte che sono stato giù. Uno può avere anche scorci, p'unti di vista magnifici, palazzi storici,zone archeologiche senza pari nel mondo, ma se poi ti giri e vedi l'orrore, non serve a nulla. Alcune località che ho visto sono irrecuperabili. Ovviamente non è una cosa limitata al sud, anche dalle mie parti l'orrore urbanistico, spesso legale, è diffuso. Faccio un esempio, questo è NORD