In risposta al messaggio di Furio59 del 20/06/2024 alle 11:33:46Buongiorno;
Ero all'isola delle Correnti i primi di Febbraio, posto magnifico, peccato per la solita spazzatura sparsa e il degrado. Non posso che confermare le tue parole.
Ero all'isola delle Correnti i primi di Febbraio, posto magnifico, peccato per la solita spazzatura sparsa e il degrado. Non posso che confermare le tue parole.
In risposta al messaggio di oigroig del 13/06/2024 alle 22:33:17Io sono stato l’anno scorso in Sicilia ho fatto 5000 km, la mia immondizia non sapevo dove poterla buttare, mancavano i bidoni.
Buonasera; ormai sono 10 giorni che sono sbarcato a Termini Imerese e dopo Palermo,San vito lo capo,Macari,Trapani ,Campobello di marzara del vallo ora sono a Portoempedocle, in questi 10 giorni mi è successo di parlarecon persone molto disponibili e gentili, però 1 cosa mi lascia allibito anzi mi fà pensare. il perchè di tutte quelle immondizie lungo la strada o dove c'è uno slargo Questa è uno sfogo di un normale turista che si reca in vacanza in una determinata località,. Che non si venga a dire che sono i turisti xchè nessun turista butta frigoriferi, passeggini tubi di plastica mobiletti di casa, materassi e altro mi dispiace scrivere queste cose ma assieme ai posti magnifici che ci sono, terreni coltivati, ulivi a perdita d'occhio.vigneti,ci sono queste realtà che danneggiano l'immagine, sono passati 12 anni dal ultima volta ma mi sembra non sia cambiato niente se non peggiorato. MI dispiace molto xche ci sono un sacco di camper stranieri, che sicuramente non portano a casa loro un bel ricordo Giorgio
In risposta al messaggio di Domenico83 del 30/06/2024 alle 18:15:30Chiaro che mancano i bidoni, forse mancano anche i camion e magari anche le discariche (quelle autorizzate), l'unica cosa che non mancheranno saranno i dirigenti delle aziende di servizi, lautamente stipendiati, ovviamente.
Io sono stato l’anno scorso in Sicilia ho fatto 5000 km, la mia immondizia non sapevo dove poterla buttare, mancavano i bidoni.
In risposta al messaggio di Domenico83 del 30/06/2024 alle 18:15:30Io invece sto girando per il nord Italia da 2 anni ed anch'io l'immondizia non so dove buttarla perché non ci sono bidoni a disposizione dei "viandanti" per cui, preparo i miei bravi sacchettini "colorati" ed almeno 2 volte a settimana li porto alla discarica piu vicina.
Io sono stato l’anno scorso in Sicilia ho fatto 5000 km, la mia immondizia non sapevo dove poterla buttare, mancavano i bidoni.
In risposta al messaggio di Furio59 del 30/06/2024 alle 20:20:04Bravo, hai centrato il vero problema e da ex ristoratore proprio in quei luoghi, ti posso garantire che ci sono non pochi problemi per la gestione della raccolta differenziata e non.
Chiaro che mancano i bidoni, forse mancano anche i camion e magari anche le discariche (quelle autorizzate), l'unica cosa che non mancheranno saranno i dirigenti delle aziende di servizi, lautamente stipendiati, ovviamente.