quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 04/11/2010 15:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:p] Solo a leggere queste note sono ingrassato di un chilo![:(] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/11/2010 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trattoria Il Delfino a Bagnacavallo Naaa...è Sferracavallo ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/11/2010 18:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina passiamo lo stretto con il traghetto è siamo in Sicilia. Fino adesso si che ho mangiato bene, spero di continuare cosi. [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 06/11/2010 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuvola ... mi spiace ma oggi il cielo qui a Palermo è un po' grigio , niente bagnetto [:D][:D][:D][:D]... comunque potrai godere un tempo tiepido e piacevole ,,, dimenticavo... appena arrivi a Palermo subito dopo Villabate percorrerai la via Messina Marine ... se ti va mangiare dei prodotti tipici fatti alla casereccia a base di pesce ... incontrerai un locale (trattoria) che si chiama "MARINO" è organizzato con sposteggio ... prova. [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Marco P.S.Il primo locale che incontri ... non il secodo
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/11/2010 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il dire di Tuareg ... è tappa d'obbligo ... ci si rilassa alla grande ... Ti seguiamo ... facci sapere ... le dritte non mancano. Buon viaggio. Marco
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 11/11/2010 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie TuaregSR ho seguito il tuo consigno, bellissime le saline ed i mulini, visto anche il filmino sulle saline prima di andare sull'isola. Di nulla...contento che vi sia piaciuto. [;)] Alle terme non ci siamo fermati, sara per un'altra volta Fatelo ! [:)]