quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/11/2010 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao puoi spiegarmi come funziona? Quanto si paga per sostare e quanto per entrare alle terme? Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 15/11/2010 08:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...ma hai saltato Siracusa ? Una delle perle della Sicilia ? Gravissimo...davvero dico... [;)] X Mafilù. Ti consiglio di arrivare la sera prima e dormire o a Montevago o davanti al cancello delle terme perchè si paga "a notte" (dunque guadagni un giorno. La mattina fai reception...entri nell'area attrezzata che è attaccata alla fonte. Ti spogli...vai in accappatoio alla fonte...e ti sembra di rinascere. [;)] Scherzi a parte...se hai necessità di qualche info specifica..chiedi pure. [:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 17/11/2010 10:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'abbiamo saltata per tornare l'anno prossimo [:D] con tutta la calma, ci piace molto la Sicilia, complimenti per la vostra terra. Christian
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 17/11/2010 10:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...allora ti perdono ! [:D][;)] Arrivederci a presto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010 09:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Civitavecchia-Palermo il costo è poco superiore del Napoli e fai meno strada ... fammi sapere quando arrivi e ti faccio trovare Calasci al porto ... se gli offri un panino con le panelle (quello gigante però) ti darà tutte le informazioni che cerchi ... dopo aver magnato pero [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/11/2010 20:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! (sei l'unico che mi ha risposto) Ma uno, solo uno, campeggio vicino a Trapani, aperto, comodo per arrivarci chi me lo dice? Grazie. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/11/2010 13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno non è del luogo o non vi è passato in questi giorni è difficile che tu possa avere risposte precise... In questo forum si stava parlando di una vacanza in sicilia non del campeggio a te più confacente.[:0] prova ad andare in questo stesso sito: Sosta - Strutture (oppure AA Italia) e vedrai la struttura più confacente alle tue esigenze. Tante volte ci sono anche i numeri di telefono per contattare i gestori. Oppure in alternativa crea un nuovo forum e chiedi dove poter sostare nei pressi di Trapani. Vedrai che forse avrai sicuramente qualcuno che ti risponde! ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/11/2010 13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marystar Non ti ho risposto perchè io non mi sono fermato a Trapani per la notte, percio non so consigliarti. Ho fatto sosta subito dopo Trapani, ma ha vicino alle Saline (circa un'ora di strada)è penso che sia troppo lontano per te. Christian