quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 21/12/2010 21:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la piazza di campo c'è piazza del mercato coperto, noi abbiamo mangiato li alcuni piatti tipici Trippa alla senese Ribollita (con cipolla fresca) Fiorentina e dolci vari accompagnati da un Morellino di Scansano 4 persone € 115
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 22/12/2010 23:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche per l'ottima documentazione [;)] Buon Natale!
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 17/12/2010 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 19/12/2010 18:22:50 (> Il tuo messaggio mi aveva un po' preoccupato. Eravamo stati alVisualizza messaggio in nuova finestra
) Per Siena - non so se parlate dello stesso campeggio che abbiamo contattato noi, ma i prezzi che fanno non sono del tutto identici a quelli messi sul sito, anzi direi esagerati. Il listino prezzi è solo uno specchio per le allodole. >
camping Colleverde
qualche settimana fa, tanto per vedere. Ci avevano chiesto i 20 euro come da sito, ma era sicuramente un periodo "morto" e temevo che, tornando in questi giorni, avremmo trovato una "sorpresa". E in effetti l'abbiamo trovata, ma di segno opposto! Senza che chiedessimo nulla, ci hanno detto che dato che eravamo già stati qui ci faranno lo sconto del 10%: 18 euro al giorno (camper e due persone). Ci hanno anche dato una "carta" che ci consentirà di avere lo stesso sconto in alcuni altri camping sia in Italia che in Europa. Chiuderanno la mattina del 4 gennaio, quindi può non essere una buona soluzione per chi volesse passare qualche giorno a Siena dopo il capodanno, ma per il resto siamo contenti di essere tornati.quote:Risposta al messaggio di leodona inserito in data 03/01/2011 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'ero...ma solo la mattina del 31. Sono andato via dal Fagiolone all'ora di pranzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di leodona inserito in data 03/01/2011 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di leodona inserito in data 03/01/2011 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io...[:D][:D]con il mio nik e logo sul cruscotto![:)] andato via il giorno 1 direzione viareggio per saluti della nonna e zii e parenti tutti di mia moglie... e vinci(paese di leonardo da vinci).. e poi casa. Tex
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 27/12/2010 16:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho contattati telefonicamente e il prezzo richiesto per camper e 4 persone andava oltre i prezzi indicati sul sito, adducendo a motivazione l'alta stagione ([?])ho chiesto altresì del ristorante e mi hanno risposto che era chiuso ma che avremmo trovato una pizzeria ad un km.
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 05/01/2011 17:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>