In risposta al messaggio di liubavand del 03/08/2018 alle 11:17:10Esci a Cesena e prendi la E45 direzione Ravenna e poi 140 Km per Venezia.
salve a tutti domenica parto da Macerata nelle Marche in direzione Ponte nelle Alpi/Cadore e volevo avere notizie sullo stato della Romea. Avendo un ducato 1.9 TD che viaggià a 90km/H potrebbe essere una valida alternativa?dove uscire? Cesena? ne approfitto...considerando che siamo due adulti + bimba di 6 anni e bimbo di 1,5 anni e che tutto il viaggio fino alle porte del Cadore probabilmente non riusciamo a farlo in un'unica tranche, cosa mi consigliate di vedere e dove sostare diciamo nel tratto che va dal parco delta Del Pò / Ponte nelle Alpi? Grazie e buone ferie a tutti!
In risposta al messaggio di liubavand del 03/08/2018 alle 11:17:10Ciao, in questo momento se devi fare la E45 da Cesena a Ravenna armati di pazienza, ci sono dei lavori infiniti.
salve a tutti domenica parto da Macerata nelle Marche in direzione Ponte nelle Alpi/Cadore e volevo avere notizie sullo stato della Romea. Avendo un ducato 1.9 TD che viaggià a 90km/H potrebbe essere una valida alternativa?dove uscire? Cesena? ne approfitto...considerando che siamo due adulti + bimba di 6 anni e bimbo di 1,5 anni e che tutto il viaggio fino alle porte del Cadore probabilmente non riusciamo a farlo in un'unica tranche, cosa mi consigliate di vedere e dove sostare diciamo nel tratto che va dal parco delta Del Pò / Ponte nelle Alpi? Grazie e buone ferie a tutti!
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/08/2018 alle 13:22:08infatti leggo
Ciao, in questo momento se devi fare la E45 da Cesena a Ravenna armati di pazienza, ci sono dei lavori infiniti. Se vuoi vedere sul Resto del Carlino nella cronaca di Ravenna troverai un interessante articolo. Ciao Giovanna.
https://www.ilrestodelcarlino.i...
In risposta al messaggio di liubavand del 03/08/2018 alle 14:12:33Quando esci a Cesena vai verso Cervia, eviti la E 45, mica vorrai allungarla in autostrada, passare da Bologna, per andare ai 90 km/h.
infatti leggo mmm mi sa che vado di autostrada!!
In risposta al messaggio di masivo del 03/08/2018 alle 15:32:30sono molto indeciso ...cioè sinceramente tra fare code sulla romea e allungarla in autostrada preferisco la seconda... ma a volte passare per Bologna vuol dire fare coda e allungarla!!
Quando esci a Cesena vai verso Cervia, eviti la E 45, mica vorrai allungarla in autostrada, passare da Bologna, per andare ai 90 km/h.
In risposta al messaggio di liubavand del 03/08/2018 alle 15:41:00Valuta questa possibilità: esci a Cesena, percorri la strada denominata "Dismano" SP 118 per Casemurate e San Zaccaria e percorri la circonvallazione di Ravenna e segui Venezia.
sono molto indeciso ...cioè sinceramente tra fare code sulla romea e allungarla in autostrada preferisco la seconda... ma a volte passare per Bologna vuol dire fare coda e allungarla!! quindi mi consigli per Cervia?
In risposta al messaggio di ebbocaig del 03/08/2018 alle 16:20:44infatti stavo pensando anche a Rimini... e domenica poi non ci saranno neanche i camion se non sbaglio!!
Ma venendo in autostrada da Macerata ed esci a Rimini Nord che sei già quasi sull'Adriatica e ad un tiro di schioppo da Ravenna e prosegui per Mestre non è meglio?? Io l'ho fatta lunedi scorso da Venezia Est fino a Cerviaed a parte i soliti camion e gli autovelox che ci sono è funzionanti, il traffico era nella normalità e anche meno. La stgrada e anche messa bene... cosa vuoi di più... Ti risparmi quasi 60 km e non paghi l'autostrada.
In risposta al messaggio di liubavand del 03/08/2018 alle 16:33:57Passare sull'Adriatica di domenica in agosto da Rimini fino a Cervia puoi trovare molto traffico anche se adesso hanno eliminato due semafori.
infatti stavo pensando anche a Rimini... e domenica poi non ci saranno neanche i camion se non sbaglio!! conto di passare da quelle parti quando la gente è ancora al mare... evitando i rientri
https://goo.gl/maps/u4kruN9x3hG2