In risposta al messaggio di Volante 21 del 31/08/2024 alle 09:29:10noi siamo tornati un paio di giorni fa da Alberese. Certo che la spiaggia del parco rispetto a Talamone è oltre la punta ma l'acqua era perfetta
Buongiorno, la prossima settimana avevo intenzione di passare qualche giorno all'argentario, sapete come è la situazione delle spiagge? Ho letto di problemi di carcasse di pesce morto. La situazione è uguale sia alla famiglia che a Giannella, Talamone? grazie. Volante 21
In risposta al messaggio di Volante 21 del 31/08/2024 alle 09:29:10sulla spiaggia di Giannella nulla da segnalare, le carcasse sono un lontanissimo ricordo; ci ho passato gli ultimi 12 gg lì, sono tornato l'altro ieri a Roma
Buongiorno, la prossima settimana avevo intenzione di passare qualche giorno all'argentario, sapete come è la situazione delle spiagge? Ho letto di problemi di carcasse di pesce morto. La situazione è uguale sia alla famiglia che a Giannella, Talamone? grazie. Volante 21
In risposta al messaggio di PDR del 31/08/2024 alle 18:40:35Grazie, delle info, mi auguro di passare un Po di giorni in relax.
sulla spiaggia di Giannella nulla da segnalare, le carcasse sono un lontanissimo ricordo; ci ho passato gli ultimi 12 gg lì, sono tornato l'altro ieri a Roma